rigide. se vuoi abbassarla di più ci sono le eibach sportline che abbassano di più. L'utente moretto_e92 partiva da un'assetto futura,prova a sentire con lui.. io sono contentissimo delle eibach prokit perchè sono il giusto rapporto comodità e performance.
Guardavo i vari cataloghi di Eibach/Bilstein. In pratica, dall'assetto standard (quindi non M) dichiarano: ProKit --> -30mm SportLine --> -50 mm La sospensione B6 è in sostituzione dell'originale (quindi immagino fino ad un abbassamento di -30 mm) mentre il B8 è per abbassamenti fino a -50mm. Penso che l'ideale sarebbe l'accoppiata Prokit-B8. Che ne dici? Ora mi cerco info sulle H&R... e poi soprattutto prendo le misure del box di casa!!!
spero solo che non diventi piu mordida che con l'assetto m-sport dato che rigida come è adesso alla fine a me piace.io lo faccio solo per un discorso di abbassamento...non vorrei che mi facesse l'effetto dondolo sul posteriore quando si prende un avvallamento.
le spire delle molle eibach prokit sono studiate per aver maggior confort a bassa velocita' ed essere piu' rigide a velocita' maggiori.....niente dondolo, la macchina e' ferma ed entri in curva che e' un piacere ...provare per credere. neanche a paragonarle con le msport
ecco....spiegato con le parole giuste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intedevo dondolo quando per esempio prendi un dosso e vedi cercte macchine ,come mi sembra di aver visto anche le 3er cabrio,che il posteriore molleggia tantissimo,non so se mi sono spiegato ...
si si...capito perfettamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che e' assente ed e' come ti ha detto Hotblade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi provo a scrivertelo in inglese :wink: nessun dondolo la macchina è ferma, quando scriviamo più confort non significa che ad ogni dosso la macchina balla la macarena, ma che non senti più quel rumore secco che prima sentivi quando prendevi una fossa, il confort su una macchina del del genere con cerchi 19 è relativo
Bravo! bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio di cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a forza di scrivere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che tu ci metterai di meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti trovi peggio con le eibach montate ti pago una cena di pesce ad un ristorante di Dubai con bicchieri e posate d'oro....