1. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

Molla Serratura

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da ICARO, 24 Settembre 2007.

1. ICARO

ICARO Aspirante Pilota

2
    0
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330D
    Salve A Tutti Giorni Fa Si E Rotta La Serratura Della Portiera Lato Guida Della Mia Bmw E46, Ne Ho Trovata Una Usata E Quindi A Questo Punto Dovevo Cambiare Il Cilindro Della Chiave Per Mettere Il Vecchio E Quindi Poter Utilizzare La Mia Chiave, Solo Che Ho Aperto Il Lucchetto Ed E Saltata La Molla Che C'è Allinterno Ed Ora Non So Piu Come Metterla, Praticamente E La Molla Che Da Il Ritorno Alla Chiave Quando Si Apre O Chiude La Macchina, Qualcuno Sa Come Si Mette?

Condividi questa Pagina