io ebbi un caso simile con il nuovo boyfriend di una (allora non sapevo chi fosse).......feci una carognata, ricaricai di 10 euro la sim e la regalai a uno che lo chiamavano lo sceriffo che era un attaccabrighe da paura e essendo una guardia privata era anche armato.....il molestatore continuo' a telefonare e lo sceriffo ci si attacco'.....comincio ad indagare e alla fine lo trovo' davvero a Campi Bisenzio e lo fece verde........he he he........
si è appena fatto risentire il tipo io ho bloccato le sue chiamate in entrata ma adesso mi richiama con il numero nascosto ma è sempre lui ma non so se adesso mi chiama da un'altro numero... o è lo stesso ma col numero privato non me la blocca mi sono rotto davvero.... adesso mi ha detto ma sei mimmo e io no e ha iniziato a parlar male giuro che se so chi è potrei fare pazzie
Fai deviazione di chiamata ai carabinieri (non il 113)...dopo la prima, credo potrebbe spaventarsi...:wink:
Boh, mi è venuta così...avvisi tutti di non chiamare sul cellulare (sms collettivo) così le uniche telefonate che arriveranno, le sue, andranno dai CC. A mali estremi, estremi rimedi. Puoi sempre dire di aver cappellato il telefono...
lascia perdere le deviazioni e vai direttamente dai carramba!!! oppure metti una tariffa autoricarica e quando richiama apri la chiamata, lasci il telefono da qualche parte, nn ascolti quello che dice e ricarichi il cellulare
*modalita' bastard inside ON* Puoi sempre optare per il piano B Prendi un bell'Uniposca nero......cominci a farti A1....A4....ecc.ecc.....a OGNI autogrill ti fermi e vai nei bagni......scrivi il numero con aggiunto un "Amore, chiamami.....e non te ne pentirai.....no perditempo" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> *modalita' bastard inside OFF* .....
bella l'idea dell'autogrill.. se è stato talmente pirla da chiamarti con il suo numero la pagherà cara.. altra cosa: dai il numero a tutti i tuoi amici (chiamatelo da anonimo mi raccomando) e chiamatelo a ripetizione!! se hai un amico fornaio sai che ridere!! alle 3 questo si trova con la telefonata in arrivo!