allora mi chiama a qualsiasi ora tutti i giorni poi lo chiamo io e sento che è dela bass'italia e mi insulta... a me e famiglia
ho detto che se vai è dici che ti ha chiamato poche volte e non ha detto nulla di grave magari ti fanno sporgere denuncia ma non risalgono all intestatario...
solo stasera ma chiamato minimo 5 volte dicendo cose molto brutte magari adesso prima di agire registro pure la chiamata
però come faccio a registrarla il mio primo telefono panasonic nd90 mi sebra... poteva registrare le chiamate questo non so, ho un OMNIA HD si puo registrare la chiamata??
vai a video e registazioni audio.quando sei al telefono se attacchi quello registra anche. a mala pena fai partire il video
hai pensato che magari per un deficente non deve cambiare numero, e in questo modo ridare il numero nuovo a tutti..
IMHO la vince lui se lo denunci e via dicendo, sai quanto tempo e quanti soldi fanno perdere queste cose? Se ti venisse sotto casa capirei... ma per un po' di telefonate io cambierei numero dopo 24 ore, tanto quanti contatti avrai? 200-300? Ti fai un offerta SMS e mandi il messaggio con il nuovo numero a tutti... occhio a non includere il molestatore!
Capisco che è il principio... ma ripeto secondo me è un gioco che non vale la candela. Ancora più semplicemente basterebbe includere il suo numero tra quelli per cui parte direttamente la sgreteria o il messaggio telefono spento... se lo denunci scendi al suo livello...
Ma tu pensi che ce l'abbia con te o con "il tuo numero"? Perché se è il secondo caso non vedo di che preoccuparsi... è solo malato e ha trovato il pollo da stuzzicare.
pollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto ho bloccato le sue chiamate come hai detto tu... grazie