Ho chiuso mia moglie in macchina.......si per sbaglio. sono sceso dalla macchina per una commissione e per abitudine tolgo le chiavi dal crusotto,mia moglie mi dice che fa troppo freddo e vuole apettare in macchina. metto le chiavi in tasca e mi avvio. dopo 10 minuti torno e trovo mia moglie leggermente inc...ta perchè afferma che l'ho chiusa dentro.molto probabilmente ho premuto il tasto di chiusura sul telecomando. Ma e quì viene il bello se chiudi con il telecomando non è più possibile dall'interno aprire le porte.A me non sembra una cosa molto sicura. ho chiesto lumi in assistenza e mi hanno risposto che purtroppo è così e per addolcire mi hanno detto che è capitato anche al loro capofficina, anche lui ha chiuso la moglie in macchina. domanda ,capita solo con le mogli? fatemi sapere ciao
è capitato anche a me sulla e46. 1 ora sotto la neve senza riscaldamento l'ultimo dell'anno. Mi ha letto tutti gli sms sul cellulare e mi ha fatto un culo come una verza. La prossima volta che la chiudo dentro devo ricordarmi di portare con me il telefonino.
A me è successo con la ex fidanzata e d'estate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede
se la chiudi con il telecomando, il tastino centrale viene disabilitato così come tutti i servizi interni, vetri, luci, radio.. (parlo della e46)
Anche sulla X3 è così.........quindi mi raccomando l'estate è alle porte in pianura padana il caldo arriva in giornate torride anche a 40° con un tasso di umidità altissimo, beh ragazzi io + che per la moglie lo consiglio per la suocera!!!
in effetti d' estate può essere quasi pericoloso, ma tua moglie non aveva un cellulare per chiamarti?
meno male che ci hanno pensato.. altrimenti vi spaccavano un vetro e vi aprivano trannquillamente la macchina
Però una volta che hanno spaccato il vetro entrano......anche perchè di solito la tecnica è quella di spaccare il vetro per rubare oggetti in vista e non per rubare la vettura!
si ma magari da piu all'occhio cercare di entrare dal finestrino o rompere il vetro piccolo posteriore e aprire con la maniglia
vedi un po' che Peter Griffin guida BMW http://www.youtube.com/watch?v=hZYiR3RNEQo&featurelayList&p=953EFF9F7A557F22&playnext=1&playnext_fromL&index=21
esatto:wink:.....voi nemmeno immaginate che attrezzi esistono oggigiorno......una cosa simile è accaduta anche ad un mio amico con l'X5 E53(aveva aperto solo il baule e quando l'ha richiuso si è dimenticato le chiavi dentro)..aveva chiamato una specie di mago della zona che con un attrezzo era riuscito ad aprire leggermente la porta senza sforzarla e ha provato con un attrezzo lungo a premere il tasto di apertura delle porte sulla console e questo non ha funzionato:wink:.....morale della favola,ha dovuto aspettare le seconde chiavi........
L'ho fatto anche io. Per la gioia di chi si è dovuto fare, siccome ero via per lavoro, 150Km per portarmi le seconde chiavi
..però non detieni il record...questo mio amico ha dovuto chiamare sua moglie per le seconde chiavi,distante 200km da casa
E' accaduto anche a me con la mia ex seat ibiza Alle 4 del mattino, apro il bagagliaio chiudo l'auto per non chiudere dopo con le mani impegnate poggio le chiavi dentro, tiro fuori lo zaino da trekking e richiudo il bagagliaio con le chiavi dentro Morale ho dovuto svegliare un mio cugino e fargli fare 100 km per portarmi le chiavi Era contentissimo