Questa idea mi è venuta mentre leggevo le varie paggine del forum, e penso possa rivelarsi una cosa molto utile per tutti, sia per chi a gia la rimap/modulo ,sia per chi ancora non c'e l'ha. Non ho trovato nulla del genere nelle pagine adietro e quindi..... L'idea e questa, stilare una clasifica , con esperienze personali , pro e contro ecc ecc, di tuti gli utenti che anno dato mano al portafoglio per dare un po di brio alla loro bellissima berlinetta con questo tipo di modifica. Domande utili a qui rispondere potrebbero essere: Da chi/dove è stata effetuata\aquistata la rimap-modulo . CV e coppia aquistati. E naturalmente sensazio trasmesse col cambiamento. Be purtroppo per ora io non o nulla da dire.a tutti la parola...
scusate non mi ero accorto della sezione Meccanica ed elettronica, Ma va buo ormai il danno e fatto, e poi potrebbe essere lo stesso una cosa utile.
Re: Modulo VS RIMAP .......... beh tentare non costa nulla... solo che io non ho la prova al banco quindi non saprei dire i cv e la coppia EFFETTIVAMENTE guadagnati. cmq: Da chi/dove è stata effetuata\aquistata la rimap-modulo: rimappa, Digital Tuning, Peschieda del Garda CV e coppia aquistati: da 184cv a 218cv/ da 390nm a 499nm (il tutto "sulla carta") E naturalmente sensazio trasmesse col cambiamento: +in 2a da 2000giri parte a cannone, spinta eccezionale. +il tachimetro sale nettamente + velocemente, i 200km/h si prendono in tempo molto inferiore rispetto a prima +erogazione regolare e sempre pronta +ripresa in 4a e 5a eccezionale (il dato che + mi ha sorpreso sinceramente, in maniere MOLTO positiva) +i consumi son calati -fumosità più accentuata traendo le conclusioni... ma xchè non l'ho fatta prima?