Ciao ragazzi, si è bruciato il modulo vano piedi della mia E87 del 2008 in pratica mi rimaneva la posizione DX sempre accesa, al momento ho tolto la posizione... in BMW mi sbottano una bella cifra di 400 solo per il modulo più installazione e codifica! Chiedo ai più esperti, io quando avevo la golf gti settavo tutta la centralina con il VAG da solo senza problemi, ora chiedo è difficile settare la centralina vano piedi della BMW? oppure qualcuno che conosca dove trovarne una anche usata ad un prezzo umano..
nessuno sa nulla?? ragazzi sto chiedendo aiuto scrivete anche solo non lo so fate capire che c'è vita.. ciaoo
Proprio nessuno sa parlare del VAG o di come programmarlo?? bhà ok grazie comunque.. dovrò cercare altrove..
Ciao... io ne ho una di centralina vano piedi, però dipende se ti serve per gli xeno o per gli alogeni
Ciao no guarda io ho gia la versione futura con bixeno originale. A me si è solo rotta la centralina ma credo che bisogna necessariamente comprarla nuova
No beh, nn 6 costretto a comprarla per forza nuova, c'è ne sono anche usate per i fari bixeno, così puoi risparmiare qualcosina. Io nella mia per i fari bixeno ne ho messa una usata ma nn ho avuto problemi.
Ciao... io ne ho una di centralina vano piedi, però dipende se ti serve per gli xeno o per gli alogeni