Su e-bay si trovano diversi moduli TV x serie 3E90-91. Qualcuno li ha comprati e montati? Funzionano bene? grazie in anticipo
Devi controllare sull'ETK il codice del modulo adatto alla tua vettura. Poi se funziona o meno, dipende dall'onestà del venditore. Tieni presente che oltre al modulo ti servono cavi e antenne, e l'installazione del tutto non è proprio una passeggiata..
'namo bene.. l'ETK non è uno strano animale meccanico, ma è il listino elettronico delle parti di ricambio! Ce n'è uno anche online http://www.realoem.com/bmw/select.do basta digitare le ultime 7 cifre del telaio della tua vettura, e compariranno tutti i codici dei ricambi e degli accessori che potrai montare.
Secondo me, ma non ne ho ancora la certezza: -per la E90 si cambia l'amplificatore d'antenna Diversity posizionato nel sottotetto vicino al terzo stop, e da questo partono le antenne che dovrebbero (e dico dovrebbero, perchè mi manca la certezza di questo) essere integrate nel lunotto; -per la E91 mi sembra di aver capito che vanno posizionate sul paraurti posteriore Mi piacerebbe sapere da chi lo ha montato se ciò che ho detto è corretto. Ciao