modulo tv | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

modulo tv

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sbt, 2 Aprile 2007.

1. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    Su e-bay si trovano diversi moduli TV x serie 3E90-91. Qualcuno li ha comprati e montati? Funzionano bene?
    grazie in anticipo

2. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Devi controllare sull'ETK il codice del modulo adatto alla tua vettura. Poi se funziona o meno, dipende dall'onestà del venditore. Tieni presente che oltre al modulo ti servono cavi e antenne, e l'installazione del tutto non è proprio una passeggiata..

3. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    azz...non ho l'etk, io ho una bmw e-91, hai modo di controllare tu? te ne sarei veramente grato...

4. Waterskier

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    :rolleyes: 'namo bene.. l'ETK non è uno strano animale meccanico, ma è il listino elettronico delle parti di ricambio! Ce n'è uno anche online http://www.realoem.com/bmw/select.do basta digitare le ultime 7 cifre del telaio della tua vettura, e compariranno tutti i codici dei ricambi e degli accessori che potrai montare.

5. FABIOSLK

FABIOSLK Secondo Pilota

773
    3
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    38
    Bmw...
    Dunque volete dire che nn conviene prenderlo su ebay?conviene ordinarlo con la macchina..=D>

6. Waterskier

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Da esperienza personale con un MK4, che è molto più semplice, sicuramente sì!

7. edobuga

edobuga Collaudatore

422
    10
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    560
    BMW M3 E92
    ma l'antenna dove va messa?

8. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    Secondo me, ma non ne ho ancora la certezza:

-per la E90 si cambia l'amplificatore d'antenna Diversity posizionato nel sottotetto vicino al terzo stop, e da questo partono le antenne che dovrebbero (e dico dovrebbero, perchè mi manca la certezza di questo) essere integrate nel lunotto;

-per la E91 mi sembra di aver capito che vanno posizionate sul paraurti posteriore

Mi piacerebbe sapere da chi lo ha montato se ciò che ho detto è corretto.

Ciao

Condividi questa Pagina