ciao ragazzi sto per acquistare una 330d e46 del 2003 munita di schermo con navigatore satellitare stereo computer di bordo e vari settaggi....credevo avesse anche la tv come a certe altre nelle quali l avevo vista....invece nn ne ha....si può montare in seguito, cosa occorre per mettere anche il modulo tv?a che spese andrei incontr?:wink:
si il modulo tv lo puoi montare successivamente, devi solo aggiungere il cablaggio aggiuntivo di circa 80 euro e il modulo tv che se sei fortunato lo trovi usato sui 300 euro, tutto quà non devi fare altro, poi se vuoi quello col difitale terrestre allora la spesa aumenta anche del doppio, poi se vuoi vedere la tv anche in movimento............bè ci sono io che ti risolvo questo problema
c'è bisogno del modulo tv e se hai il monitor in plancia sotto la palpebra da 6,5" devi cambiare anche quello col monitor professional da 8,8"
per quanto riguarda cablaggi e antenne, la macchina è già predisposta con tutto dato che ho il navigatore professional con schermo 8.8?
no che predisposizione, hai bisogno del cablaggio e delle antenne e non vorrei sbagliarmi ma ti devono abilitare la funzione tv anche in conc. bmw altrimenti non vedi e senti nulla anche se il modulo tv è montato è funzionante