Tornando al modulo, qualcuno sa qualcosa su questo ..... http://cgi.ebay.de/Digitales-TV-Mod...572287876QQcategoryZ76083QQrdZ1QQcmdZViewItem
Naturalmente con i padovani si intendono anche i vicentini, Ve, Ro ecc.., Veneti insomma. Poi ci tocca passare per Lonigo per prendere l' A4, voglia o non voglia ...., almeno noi della bassa.
quello in asta è un sintonizzatore per il digitale terrestre lo colleghi al modulo video tv bmw tramite gli ingressi audio/video e piloti cambio canale e ricerca frequenze da telecomando
no, da noi arriva un altro Don Luca. Mi dispiace che sia andato via.... salutamelo se lo vedrai! Digli che venga qui ogni tanto che mi confesso solo da lui Si, dovrei andare il 25. Presto confermerò. Io prendo l'autostrada a Quinto Vicentino... sono più comodo
ciao Mauro, penso che il tuo ragionamento sia corretto; io ho preso il modulo video da un tipo che vendeva in un'altra asta anche il monitor 16:9 ed il modulo video che presi riporta il seguente codice 65.50 6923268, appena arriva prova a collegarlo al 16:9 di un amico x vedere se funziona in quanto io ho montato il 4:3 come monitor
Nessuno sa dirmi che cavi devo comprare in conce, e se serve qualcosa altro che poi provo a vedere se funzia.