Vendo Modulo TV. Lo ho acquistato su ebay, ma non risulta per 330ci cabrio e46, mi dice un amico della conce che funziona con altri modelli. Inoltre non ho più voglia di mettere le mani al bagagliaio per tagliare i rivestimenti e creare supporti. Se a qualcuno interessa mando i codici scritti. Ciao
nel senso che il modello della vettura conta poco infatti di moduli video ce ne sono solo 2 tipi (4:3 e 16:9) e per tutte le bmw (o per lo meno la maggior parte)..in piu avendo già il 16:9 tu non devi crearti proprio niente perche hai già la predisposizione per il modulo video.. cmq..buona vendita! qui ci sono un po di ragazzi si stanno mettendo il 16:9 (ah..copioni.. )..magari a qualcuno interessa..
Lo avevo messo in firma perchè il modulo è da 10gg dall'installatore e avevo già portato la macchina e preso accordi. Per non modificarla poi l'avevo già scritto, ma c***o mi hanno detto che non ci va!!! C'è modo per verificare se è 16:9 o 4:3??? Perchè allora lo monto. Ti dirò che mi è in realtà stato detto che non si trovano neanche più i cablaggi . Domani passo a prenderlo, faccio foto e le inserisco nel post.
ma da chi sei andato.. fatti ridare il modulo e te lo monti tu che è una cavolata..il cavetto lo puoi ordinare in conce e dovrebbe costare sui 70 euro.. cè gia una discussione aperta a riguardo (mi pare ci sia anche il codice per ordinarlo)..purtroppo non so se dal codice si puo capire se è per 4:3 o 16:9..in ogni caso ti funzionerà però la visualizzazione sarà diversa e non cè modo di upgradare un 4:3 a 16:9.. anche io l'ho preso su ebay..e avevo fatto una sola domanda al venditore prima di prenderlo..va bene per il 16:9?
dai infatti è una cavolata montarlo, poi fai delle belle foto anche del codice bmw, vediamo se si riesce a capire se è per 16:9 o 4:3
Domani lo recupero, fotografo e posto. Fotografo anche il bagagliaio cosi poi mi spiegate magari dove va messo. Grazie sempre per la dispoibilità Ciao
!!!!!!! Questi sono i codici che ho recuperato dalla pagina ebay quando lo ho acquistato e la foto dell'inserzione. Hallo Info......s BMW Nr 65.50-8 375 668 HW:5.0 SW:6.5 WAO2 0028023 9742 Made in Germany Vi dice niente ???
OT: ammazza che macchinozza che ti sei fatto ! Bella solo che qualcuno potrebbe "insultarti" per l'agghiacciante Steptronic
a me da etk con il codice mi risulta per vari modelli serie 7 E38 (dal 724tds al L7 che non so cosa sia) e modelli serie 5 E39 (dal 520iM52 al al 540iP) quindi praticamente tutti ma niente seire 3, SUPPONGO inoltre che sia per 4:3 perche mio padre sul 530d E39 monta il 16:9 e la vettura non è elencata
infatti è come pensavo tutti i moduli video che hanno il codice con l'8 dopo 65.50 dovrebbero essere a 4:3 mentre quelli in cui a posto dell'8 c'è il 6 sono quelli a 16:9 naturalmente si spazia dalla serie 7 alla 5 passando per la 3, ma questo poco importa perchè sono compatibili entrambi
Se provo a collegarlo cosa succede, ovvero vedo sempre la Tv ma solo a quadro un po più stretto o mi da problemi? Inoltre, cosa devo comprare per collegarlo? basta chiedere in conce un cavo di collegamento e poi come procedo? Per l'antenna?? .... Lo so, lo so, con ste domande sto stufando !!!!
Grazie Mamo per i complimenti, ma peer quanto riguarda lo step non sono proprio concorde.... o meglio, sono convinto che per chi cerca certe sensazioni o il massimo delle prestazioni il manuale resti il top, premesso che è la prima auto automatica, ma ti garantisco che non è affatto male nemmeno la guida con "l' aiuto". Ricordo anche io i bei tempi del golf gti 16V ed i numeri, ma oramai "son vecio" .......
ah sei di Este! non l'avevo visto Vi siete fregati il mio prete preferito questa settimana (parlo di Cittadella)... si lo so che non è male solo che su questo sito ci sono degli integralisti del manuale che condannano senza eccezioni l'agghiacciante step
Non sono un gran intenditore di preti, sai per caso dove viene a "redimere i Ns peccati" ed il suo nome? Sei di Cittadella se ho ben capito.
è un ragazzo giovane, un bravo ragazzo che purtroppo hanno trasferito a Este da questa settimana. Si chiama Don Luca.
Ho sentito che anche quello del Duomo di Este se ne va, si chiama Federico, ma non so se venga in "permuta" dalle tue parti. Ti saprò dare notizie del tuo quando le avrò Cambiando discorso, vai al raduno del 25 sul Garda ??? Io ci sto pensando, perchè ultimamente avendo un cantiere a Lazise sono li quasi una volta la settimana, ma mi sa che ci vado anche domenica. Se poi si aggregano altri padovani si fa una tappa e poi via.