ho anche un modulo tv nuovo di zeccha comprato su ebay ma non trova i connettori bianco e blu nel baule come posso collegarlo???????
se non hai i connettori nel baule significa che l'impianto non è predisposto per la tv, devi comprare i cavi.
o guardato su ebay ma non saprei proprio quale comprare e poi mi sai dire dave andrebbero a collegarsi i due cavi blu e bianco??????
eccoli http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14274&item=4547310681&rd=1&tc=photo pero' chiedi al venditore se vanno bene per sicurezza
scusa ancora ma sono un po confuso se il bianco e il blu vanno nel modulo tv gli altri dove li attacco che non riesco a capire
ok, allora se vedi le foto dell'inserzione... i numeri 1 vanno al modulo video, il 2 va al lettore di mappe del navi, il 2a va al connettore blu che adesso è inserito nel lettore di mappe e che fa parte del cablaggio originale e il 3 sono dei pin che vanno inseriti nel connettore del modulo radio, almeno da quello che sono riuscito a capire, ma penso che nell'asta siano comprese anche le istruzioni di montaggio.