Ciao a tutti, vorrei poter vedere la TV su una X5 del 2002 anche quando supero i 10 km/h cioè sempre, come posso fare? So che si vende un cavo? Grazie
se ti interessa io ti posso dare tutto il necessario per effettuare lo sblocco, i cavetti da aggiungere io li tralascerei molti hanno avuto problemi alll'impianto elettrico dell'auto
no gli dò l'interfaccia per farsi lo sblocco da solo sul suo modulo tv :wink: , ma se ti serve qualche modulo tv te lo posso procurare
Sto cercando di capire come fare a far funzionare la tv all'interno dello schermo proffessional e mi sembra di aver capito che c'è solo bisogno del modulo tv .....Me lo confermi?Quanto vorresti per un modulo tv per l'X5 E70(che è lo stesso dell'E90 e dell'E60)?
tu ti riferivi ai moduli tv dei nuovi sistemi professonal, dunque quel tipo di modulo tv riesco a trovarlo raramente e a costi anche altini, dunque tu vorresti avere la tv in auto? perchè se non hai molte pretese puoi utilizzare quei moduli che ti permettono di avere un ingresso audio/video e li puoi collegare ciò che vuoi anche un sintotv per vedere la tv
Tu quale dei due metodi mi consigli??Per altini quanto intendi(se preferisci me lo puoi scrivere in pm):wink: ?
dipende quello che preferisci, se vuoi un sistema tutto integrato con l'i-drive devi montare il modulo originale bmw se invece ti accontenti di manovrare il sintotv col telecomando anche l'interfaccia audio/video và bene, i moduli tv bmw si trovano sui 500/600 quando si èfortunati poco più di 400 euro, più poi ci vuole il cablaggio il collegamento MOST e la codifica in bmw altrimenti il modulo tv non viene accettato dal sistema
Riferirò a mio padre e poi quando deciderà qualcosa ti dirò:wink: !Comunque lui preferisce il modulo originale !Grazie per le informazioni !!Scusate se ho aperto un O.T.