Nuovo al momento dell'ordine della macchina costa 1.000 € circa. Su ebay si trova? A che prezzo? Il montaggio è complicato?
questo è un modulo tv per E60 http://cgi.ebay.de/Videomodul-Analo...587779980QQcategoryZ76083QQrdZ1QQcmdZViewItem comunque dovrai anche comprare il cavo di collegamento, non penso che si colleghi direttamente al sistema navi installato, la bmw non predispone nulla a priori
Il cavo costerà massimo massimo 50€, il montaggio massimo 100€ Se è veramente così è da pazzi prenderlo originale. Da 1.100€ a 250€ ce n'è di differenza...
infatti è la stessa cosa per la E46, come optional costa circa 1000 euro, mentre con 270/300 euro max ti fai il modulo video TV, bè dato che queste cose sono sfizi loro ci speculano un pò
mi sono un pò informato visto che mi interessa in futuro...ti serve il modulo (su ebay 40-200euro); il cavo che lo colleghi al CCC (non sò il prezzo); l'amplificatore del segnale; la doppia antenna. l'ampli e l'antenna puoi mettere quelle aftermarket che vanno cmq bene. alla fine serve che il conce ti attivi la funzione tv...
vendo modulo tv TUNER per E38 E39 E46 E53 X5 16:9 +4:3 mi sono iscritto proprio per vendere qst modulo tv fornisco foto a chi me le richiede via mail ciaccobello@supereva.it e' perfettamente funzionante devo ricavare almeno euro 250 fatemi sapere Lo spedisco o lo consegno a mano per chi e' della provincia di foggia o bari Non fornisco cavi