Modulo tv per pc. Richesta consigli | BMWpassion forum e blog

Modulo tv per pc. Richesta consigli

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da trudy, 24 Febbraio 2007.

1. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Purtroppo non ne capisco veramente un tubo di computer e menate simili #-o e penso che qc del forum sarà + informato di me...

Vorrei montare un modulo tv sul pc fisso che abbia anche il digitale terrestre senza spendere 300 euro altrimenti mi ci compro un televisore :wink: .

Se qualcuno mi può dire qualche sito dove carpire qualche info o sa suggerirmi qualche prodotto, gliene sarei grato. :razz:

2. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.935
    1.061
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
  3. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Proprio quella che ho io, ho visto che in giro ci sono dei prezzi assurdi, a San Marino nel mio negozzietto di fiducia l'ho pagata se non erro 60€, nel giro di 3/4 anni ne ho cambiate diverse, la pinnacle è sempre la migliore come tutto.

Seduto sul divano con il telecomando potresti pure spegnere il pc una volta che ti 6 stancato e vuoi andare a letto, è uno dei pochi che prende veramente benealcuni faticano a fare 2 mt :mrgreen: , un altro che mi sono trovato bene, ma non aveva il digitale terrestre solo l'analogico è quello della ATI integrato nella mia ex 3D Propeth 9800SE Allinwonder.

Sconsiglio hauppauge vivamente e quello della terratec , ce ne sono altri anche a39€ nei centri commerciali dove c'è il mediaworld ma non mi fiderei tanto.

Dal telecomando puoi comandare foto video divisi in Divx e dvd puoi ascoltare la radio via internet, registrare di tutto con diversi tipi di qualità programmando come se fosse un videoregistratore, beh pero' il pc deve essere acceso.

Consiglio solo una cosa non installarla con meno di una cpu da 2Ghz & 1 gb di ram e almeno un bel disco capiente, se si vuole registrare al massimo della qualità circa 2 ore sono 5 GB, altrimenti mediamente 2.5 gb per un buon compromesso qualitativo.

Inoltre puoi fare entrare il segnale di una videocamera, non so se puoi farlo anche uscire

A 1 persona piace questo elemento.
  4. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Perfetto riferisco tutto al babbo! Grazie mille!

Condividi questa Pagina