volevo un vostro parere in merito l'installazione del moduo tv sul 330cd del 2003 dotato di navi... sono stato da un mio amico che mi ha lasciato a bocca aperta per i prezzi esorbitanti.. infatti mi ha detto che occorrono: - 250 euro per l'uscita che collega il modulo (o il dvd o la ps) - 250 euro per il modulo tv - 200 euro per lo sblocco in movimento tot 700 euro! che faccio? mi compro un plasma e lo metto su oppure c'è un altro modo per risparmiare? grazie in anticipo...
i 200 euro x lo sblocco in movimento sono eccessivamente troppi... di solito si spende uno 0 di meno... piuttosto sono pochi i 250 x il modulo tv... che da quanto ne so di solito si spende il doppio il cavo nn so neanche se sia necessario e/o a cosa serve
Bell'amico!!!! Il modulo tv su ebay lo trovi sui 250/300. Il cavo per collegarlo all'MK costa sui 65 poi ti serve il supportino modulo, i cavi antenna e l'antenna che si monta a paraurti posteriore e spendi altri 150. Per lo sblocco in movimento su ebay i moduli viaggiano sui 70 mentre c'e' qualcuno del forum che te lo sblocca elettronicamente con meno... OK ?:wink:
infatti quoto Angelo mi sembra eccessiva come richiesta, lo sblocco tv adesso se hai pratica di elettronica lo fai a 0 euro, poi per evitare di spendere tra cavi e antenne 150 euro prendi un antenna tv amplificata a baffo per auto e con 40 max. 50 euro risolvi il problema antenna tv
cmq i soldi per il modulo tv sono sacrosanti... posso risparmiare sull'interfaccia e sullo sblocco tv (che m'interessa relativamente, visto che in movimento non si vede una cippa!) grazie allora! appena mi organizzo vi faccio sapere!