Modulo tv Digitale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modulo tv Digitale

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da MRK.M, 25 Ottobre 2007.

  1. MRK.M

    MRK.M Kartista

    74
    1
    18 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.173
    BMW 530 sw E39
    Ho cambiato il mio modulo tv analogico con uno con digitale terrestre originale BMW ma non mi piace come funziona. Esempio sapete dirmi che cosa è la funzione GEP che non riesco ad impostarla?
    La ricezione dalle mie parti (Livorno) fa schifo.
    Probabilmente non è compatibile con la mia auto
    BMW e39 touring
    Posso effettuare lo sblocco con la Resler?
    Saluti Mirko
     
  2. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.901
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    dove sta la funzioen GEP? ho il coso digitale ma non ho mai sbriccolato più di tanto con le funzioni....

    cosa ha poi che non ti piace relativamente al funzionamento a parte la cosa scocciante di riorganizzarti i canali come vuole e non permetterti di metterli in riga come vuoi come nel vecchio analogico?
     
  3. MRK.M

    MRK.M Kartista

    74
    1
    18 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.173
    BMW 530 sw E39
    Il fatto di non poter riorganizzare i canali e di non poterli rinominare è una vera scocciatura.
    La funzione GEP dovrebbe essere come quella dei digitali terrestri da casa che ti permette di vedere la descrizione dei programmi con il riquadro piccolo dove vedi l'anteprima.
    Quando guardi un canale e premi la monopola dx del navi come ultima voce ti dovrebbe comparire il GEP
    _ _ _ _ : _ _ _ _ : _ _ _ _ :
    Questo è quello che compare quando premo questa funzione.
    Si può sbloccare questo modulo tv
    Grazie Mirko
     

Condividi questa Pagina