Per tutti coloro che si ritrovano con un modulo 4/3 ed un monitor a 16/9 vi segnalo questo sito www.mega-modules.de. Con la modica cifra di 149.50 Euro +16.50 Euro per la spedizione mi ha modificato il software da 4/3 a 16/9 e eliminato il blocco in movimento. Penso che sia una cosa interessate sia per coloro che devono cambiare il modulo e sia per chi con pochi soldi ne acquistano uno "vecchio" 4/3 tirando sul prezzo, per poi modificarlo a 16/9.
Per l'antenna ho adottato l'antenna della radio in filo che si trova alla brico ad 1,50 Euro. Non è il massimo ma funziona.
Ciao Smercki, lo lasciata li come sempre, e funziona perfettamente. L'importante è che stia lontana dalla parete almeno 2 cm.
al radunio a Verona x fare bancomat ci siamo persi alcune cosette, tipo lo sparo tra gsi16 con il suo 330d e cristianom3 con la sua e36 M3... :frown: ho visto il video...uno spettacolo
Ho visto, ho visto, mi sto ancora mordendo i gomiti per essermi perso quello spettacolo alla ricerca di un bancomat che non avvrebbe mai funzionato per via di un loro aggiornamento. Certo che quando ho raccontato lo sparo di gsi16 non ci credeva nessuno.