Modulo TV ANALOGICO vs DIGITALE | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modulo TV ANALOGICO vs DIGITALE

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da kym, 8 Ottobre 2005.

1. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    Ieri ho montato il modulo ibrido dig-ana.....
    Mhà che dire... non ne vale la pena, proprio per niente!

Allora inanzitutto è sparita la ricerca delle freq dirette ovvero ogni volta che perdi un canale devi fare il riaggiornamento delle memorie (ti cerca da solo i canali) ma ci mette 3 minuti circa, prima bastava girare il pomello ed andava avanti velocissimo e quando trovavi il canale desiderato lasciavi li fino alla successiva perdita di segnale... Ora devi smanettare con le memorie ed aggiornare la famosa lista programmi che fa una ricerca di tutte le emittenti dig ed ana.... mhà.... era meglio l'altro..

Poi... in digitale si vede benissimo certo.... ma appena ti muovi strappa l'audio e.. udite udite... come inizi a perdere il segnale non si ricerca la nuova frequenza più vicina devi riaggiornare la lista programmi!!!

somma, un mezzo pacco...

Quindi a tutti quelli che dicono che lo vedi anche a 200 all'ora... PALLE....
    Appena inizi ad andare sopra i 100 l'audio strappa e senti 2secondi si e 5 no... (CONTATI) inoltre appena perdi il segnale lo devi ricercare e ci vogliono anche oltre 3 minuti...

Vabbè... miglioria del caiser...

non so se mettendo un bel ampli d'antenna ma di certo non avrei la ricerca automatica sulla nuova frequenza quindi se perdi il segnale devi perdere 3 minuti a cercare la nuova freq... digitale o analogica non cambia niente le memorie sono insieme...

2. marius67it

marius67it Collaudatore

380
    1
    29 Settembre 2004
    Reputazione:
    11
    Che antenna hai messo?

3. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    ho lasciato quella che c'era già....

4. marius67it

marius67it Collaudatore

380
    1
    29 Settembre 2004
    Reputazione:
    11
    Ho visto su ebay alcune antenne per il digitale.
    Ora la ricerco e ti do il link.

5. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    dici che cambia?... io temo che al massimo avrai un pò più di campo ma poi tra un ripetitore e l'altro perdi tutto e devi riaggiornare la lista....

A me avevano detto che funzionava un pò come l'rds.... invece....
    forse quando usciranno i moduli solo DTT...

Condividi questa Pagina