Ciao raga, vendo per inutilizzo nel senso che la mia 530d e39 l'ho venduta. Modulo tv per navi ma senza cavo. il prezzo? Ebbene si da sbattere la testa al muro. solo 250 euro. Vi aspetto.
Allora il codice è il seguente 6 911 221 della Lear ti posso aasicurare che è 16.9 xchè sulla mia avevo il navi pro.
Re: Modulo tv affare Posteresti qualche foto dei connettori posteriori?? giusto per sapere se è quello che andrebbe montato sulla mia 3er...
guarda qui: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=20063 sicurissimo che andava in 16:9? riesci a postare una foto dell'etichetta? inoltre.. ha il televideo? famme sapere che se è ok confermo che te lo prendo!
Confermo si può montare su e46 e su e39 il televideo ce l'ha. Il codice è 6 911 221 prodotto dalla Lear. Fatemi saxe che c'è un amico che mi ha offerto 350 qui a Bari.
ok se ha il televideo... mandami una mail: cosmic@libero.it così vediamo di concludere. domani in giornata ti rispondo. mo vado a dormire :) grazie!
Modulo tv Ho un'amico che mi sta facendo saxe in giornata sono rimasto a 320. Chi prima se lo aggiudica mi fa saxe al gianluquattro@libero.it