Ragazzi, io ho un BMW 330D touring dell 2002 con navigatore satellitare schermo 16/9.. MI MANCA LA TV.. Presumo che il modulo sia da montare nel vano baule dove ci sono anche il caricatore cd e il gps.. GIUSTO??? Quello che volevo chiedere, se il modulo va montato li, non è che il cavo è già predisposto oppure uno per montarlo deve far mettere tutto il cavo??? GRAZIE A CHI MI AIUTA!!!
noooooooooooooooo! il modulo video è dietro nel baule...devi solo rimuovere il rivestimento dove hai lo sportellino del navi...
Scusami tanto ma non ho capito bene... X sportellino del navi intendi il monitor che ho nella plancia?
Ah ok... E quindi il cavo lo attacco dove? Che altri accessori servono.? Perche io ho trovato questo: DAI UN OCCHIATA: http://cgi.ebay.it/Bmw-videomodul-t...oryZ1255QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Grazie mille.... Ti sto rompendo troppo forse, scusa ma non so più di tanto a riguardo... E poi che altri ricambi servono oltre modulo e cavo?? Grazie
servirebbe l'antenna..ma quella non ce l'ho manco io..cmq se guardi bene nella sezione hi-fi trovi info a riguardo nei post di smercky..