C'è qualcuno che vende un modulo tv per Bmw E46 16:9 da collegare al navigatore mk4? Vorrei spendere il meno possibile (ovvio) intorno ai 350 € max
Ne ho uno perfettamente funzionante sbloccato per la visione in movimenti 400 euro + spedizione a parte posso fornire l'antenna originale con i cavetti di collegamento e il cavo di interfaccia
Scusa Smercki ,ma quale sarebbe il modulo tv mk4? ti faccio questa domanda perche il mio capo possiede un 330xd e a il navi + tv ecc ma ieri qualcuno la fatto arrabbiare e gli a dato un *****tto ,e di conseguenza l'ho a rotto, mi potresti aiutare per identificare il modello visto che la macchina non e mia ma mi ha chiesto se lo potevo trovare usato visto che nuovo costa 1937 eurini grazie in anticipo se mi rispondi al messaggio.
a meno che il tuo capo non fosse accucciato nel baule penso che abbia dato un pugno al monitor 16/9....tutto li... e addiritura potresti trovare il solo monitor senza la scatolotta dietro, e ci risparmi ancora!
Dicevo propri questo non sapendo del modulo tv ecc sa se lo posso rintracciare da qualche parte comunque gli dovrei fare una foto per capirci di quale si tratta.
Se ha dato un pugno avrà rotto il monitor, se vuoi ne ho uno a cassetta a buon prezzo, fammi sapere se è interessato
Si che mi interessa ma che vuol dire a cassetta?sarebbe la classica cassetta musicale io gli ho fatto la foto ma non so come inserirla se c'è la faccio te la mando il monitor e proprio quello ma mi e venuto il dubbio della cassetta ciao e grazie in anticipo.se tutto va bene lo mi dici il prezzo e chiudiamo l'affare.
scusatemi vorrei montare il monitor 16/9 alla mia autovettura 320 d (quello con il cd non con le cassette) però montando solo il monitor senza schede cosa mi funzionerebbe?? soltanto radio e cd giusto?