Modulo tetto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modulo tetto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da delmax75, 18 Febbraio 2011.

  1. Atars

    Atars Collaudatore

    350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e anche qui mi trovi assolutamente in disaccordo...

    Impagabile aprire e chiudere le portiere senza usare telecomandi.

    Impagabile entrare in macchina e accendere senza inserire la chiave: è una rivoluzione.... come il bluetooth per i cellulari.

    Però sbavo per lo smart top perchè sono due anni che vorrei l'apertura del tetto in movimento.

    Quelli di Cuneo sono sempre evasivi quando li chiamo per concordare appuntamenti a lungo termine: non vogliono neanche l'acconto, mi dicono che mi richiamano e non lo fanno.

    La tentazione è acquistarlo dassolo da mod4cars e farlo installare dal mio elettrauto di fiducia visto che le istruzioni su mod4cars sono chiarissime e con tanto di foto.
     
  2. Tiger982

    Tiger982 Direttore Corse

    1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    ammazza che fatica aprire premere un pulsante sul telecomando....per non parlare delle calorie spese per infilare la chiave nell'accensione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    e tutto questo per soli 700€ ?!?

    non ha prezzo ! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    atars dai su fai il bravo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Beh un mio amico ha la moglie russa che dice che è una fatica cambiare con il cambio manuale ed ha preteso automatico!!!

    Comunque strano che "quelli di Cuneo" siano scortesi. Io ho trovato una grande cortesia. Comunque apertura tetto in movimento è una figata unica!
     
  4. Atars

    Atars Collaudatore

    350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    ahahahah su su, mò non è che perchè tu non ce l'hai (vedi i pdc anteriori) allora l'accessorio è inutile! :lol:

    Nel mio caso il CA fa parte dell'allestimento Futura.

    Eppoi, semplicemente c'è chi opta per i cilindri e chi per le features da comfort.

    Dimenticavo le altre caratteristiche del Comfort access con l'utilizzo del telecomando, che comunque ti consente l'apertura/chiusura del tetto, fienstrini etc...

    Sai quando è utile il discorso della chiave in tasca? Quando stai per partire ed hai mani occupate da sacche o valigie: ed è proprio quando apri senza telecomando/chiave che diventa utile accendere e andare senza inserire nel cruscotto.

    Ma tu, che non hai nemmeno i pdc anteriori per risparmiare 200 euri, che ne vuoi capire? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. Atars

    Atars Collaudatore

    350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    Io non ho mai parlato di scortesia...

     
  6. Tiger982

    Tiger982 Direttore Corse

    1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    ahahahah abbelloooooooooo

    io taglio le cose inutili :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    in piu se vuoi se vuoi ti presto qualche cavallA :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Atars

    Atars Collaudatore

    350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    ohhhhhhh mo' si che se ragggionaaa!!:mrgreen::razz:
     
  8. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    benedico il CA

    Ho sempre in mano l'iphone che e' grande come un panino,le sigarette,le chiavi di casa,del negozio,gli occhiali da sole,quelli da vista ecc ecc........in inverno col giubbotto ok,ma in estate con jeans e camicia a volte le chiavi della macchina non le trovo propio.....vai li e parte lo stesso

    Poi.....facciamo esempio........mi fermo,motore accesso,scendo dalla macchina col motore acceso,macchina aperta e chiavi in tasca........me la fottono......quando la spengono poi devono farla ripartire.......e' piu' complicato.......bancomat........scendo,prelevo risalgo.....ne la spengo ne la chiudo........tabaccaio idem........le chiavi le ho in tasca

    CA tutta la vita
     
  9. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    e diro' di piu'.....

    al modulo tetto avrebbe dovuto pensarci la bmw,cosi come ad un'optional frangivento automatico,senza sbattimento di mettere togliere poi uno ha i sedili occupati ecc ecc..........click SU clik GIU
     
  10. Atars

    Atars Collaudatore

    350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    il frangi automatico comporterebbe un'auto con fianchi da cicciona supercellulata.

    il modulo non lo faranno mai perchè

    1) il sistema è delicatissimo: anche a 10km/h se prendi una buca... e se fosse BMW a rilasciarlo lo faresti anche con le buche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    2) il meccanismo in movimento non consente di vedere la targa.

    Sul CA ti quoto in pieno! :cool:
     
  11. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Il FRANGIVENTO della e93 però tranne lo sbattimento di metterlo/toglierlo è perfetto. L'auto è più isolata rispetto all'A5
     

Condividi questa Pagina