Modulo sì o Modulo no?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fedepalla, 22 Novembre 2013.

  1. Linoportici

    Linoportici Collaudatore

    438
    9
    26 Giugno 2012
    Reputazione:
    1.262
    Bmw 120D 163cv - Audi A3 130cv
    I sensori sono:

    temp prima del turbo, temp prima del dpf, temp dopo il dpf, differenziale pressione prima e dopo dpf oppure differenziale prima e atmosferica dopo.

    Non ricordo se il suo ha il sensore differenziale di pressione prima e dopo o solo prima con atmosferica dopo, esitono entrambi i sistemi questo è il punto.

    Il lavoro pulito consiste nell eliminare il tutto e lasciare solo quello temp rima del turbo.

    Altro non so non sono un meccanico.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2013
  2. domesanze

    domesanze Secondo Pilota

    688
    13
    23 Giugno 2012
    Reputazione:
    6.274
    BMW 320d- ex bmw120d rp corse
    guarda x quello che posso dirti i sensori sono solo prima del fap e non c'è nulla dopo.. e questo penso che te lo potranno confermare anche gli altri..
     

Condividi questa Pagina