mi sa che mi tocca già cambiare il mio modulo, l'EP se ne è uscita con questa succosa novità CR-PRO 1.0 Questo nuova centralina digitale aggiuntiva, è stata pensata per un uso semiprofessionale o comunque dove sono richiesti incrementi di prestazioni molto alti. Il CR-PRO 1.0 è progettato per essere installato su motori turbodiesel common rail con turbocompressore a geometria variabile. La centralina, si collega semplicemente con spine originali sul sensore pressione rail e con 2 soli fili sul sensore MAP. La tecnologia "rail to rail" consente al dispositivo di alimentarsi direttamente dalla linea +5V della gestione motore, non richiede quindi collegamenti ai +12V e a massa. L'installazione è molto veloce e sicura. Il CR-PRO 1.0 è gestito da processore ed è completamente programmabile tramite un kit specifico di interfacciamento a PC. Non vi sono trimmer di regolazione e tutto viene gestito tramite PC. Questa centralina, gestisce contemporaneamente l'impianto di iniezione ad alta pressione ed il sistema di sovralimentazione, attenendosi a mappe predefinite modificabili tramite lo specifico software. Il software consente di modificare le curve caratteristiche di gestione dell'impianto iniezione, quellle relative alla sovralimentazione ed altre importanti funzioni. Le conbinazioni di gestione impianto motore, sono oltre 1 milione, questo rende possibile creare mappe di funzionamento in grado di creare incrementi di potenza su motori di 2.5-3 litri, anche dell'ordine dei 50-70cv. Alcune delle funzioni: Gestione digitale iniezione Gestione digitale sovralimentazione Test iniziale Impostazioni ritardi incremento Impostazioni ritardi attivazione Anti-blocco diagnosi Lettura mappatura interna Salvataggio mappatura su PC Richiamo mappatura da PC Modifica mappatura interna Misure e connessioni: Contenitore in alluminio + coperchi laterali ABS Altezza circa 40mm, larghezza 100 mm. lunghezza 100 mm. Connettore laterale 15 poli per innesto cablaggio Cablaggio (interno, sotto coperchio) per connessione a kit programmazione + 2 led alimentazione/test Dispositivo coperto da 3 anni di garanzia per difetti o vizi di fabbricazione Fornito con cablaggio con fili o a richiesta con spine originali per impianto iniezione