modulo rail+turbo!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

modulo rail+turbo!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da alexanco, 25 Ottobre 2005.

1. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    mi sa che mi tocca già cambiare il mio modulo, l'EP se ne è uscita con questa succosa novità

CR-PRO 1.0

Questo nuova centralina digitale aggiuntiva, è stata pensata per un uso semiprofessionale o comunque dove sono richiesti incrementi di prestazioni molto alti.

Il CR-PRO 1.0 è progettato per essere installato su motori turbodiesel common rail con turbocompressore a geometria variabile. La centralina, si collega semplicemente con spine originali sul sensore pressione rail e con 2 soli fili sul sensore MAP. La tecnologia "rail to rail" consente al dispositivo di alimentarsi direttamente dalla linea +5V della gestione motore, non richiede quindi collegamenti ai +12V e a massa. L'installazione è molto veloce e sicura.

Il CR-PRO 1.0 è gestito da processore ed è completamente programmabile tramite un kit specifico di interfacciamento a PC. Non vi sono trimmer di regolazione e tutto viene gestito tramite PC.

Questa centralina, gestisce contemporaneamente l'impianto di iniezione ad alta pressione ed il sistema di sovralimentazione, attenendosi a mappe predefinite modificabili tramite lo specifico software.

Il software consente di modificare le curve caratteristiche di gestione dell'impianto iniezione, quellle relative alla sovralimentazione ed altre importanti funzioni.

Le conbinazioni di gestione impianto motore, sono oltre 1 milione, questo rende possibile creare mappe di funzionamento in grado di creare incrementi di potenza su motori di 2.5-3 litri, anche dell'ordine dei 50-70cv.

Alcune delle funzioni:

Gestione digitale iniezione

Gestione digitale sovralimentazione

Test iniziale

Impostazioni ritardi incremento

Impostazioni ritardi attivazione

Anti-blocco diagnosi

Lettura mappatura interna

Salvataggio mappatura su PC

Richiamo mappatura da PC

Modifica mappatura interna

Misure e connessioni:

Contenitore in alluminio + coperchi laterali ABS

Altezza circa 40mm, larghezza 100 mm. lunghezza 100 mm.

Connettore laterale 15 poli per innesto cablaggio

Cablaggio (interno, sotto coperchio) per connessione a kit programmazione + 2 led alimentazione/test

Dispositivo coperto da 3 anni di garanzia per difetti o vizi di fabbricazione

Fornito con cablaggio con fili o a richiesta con spine originali per impianto iniezione

2. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    mi sa che presto vedremo dei 330d a 300cv ... :eek:

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Magari... :razz:

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    è il modulo che vendeva kompey quello, mi pare....

5. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    no quello che vendeva kompey è lo stesso che ho io, sempre della EP ma agisce solo sul rail

6. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Mi sa che vedremo anche parecchie turbine saltare :neutral:

7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    =D>

8. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ecchissenefrega, tanto ho la garanzia sul motore e meccanica di 4 anni... :mrgreen:

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :mrgreen: :cool:

Condividi questa Pagina