Ciao ragazzi, è da qualche secolo che non apro un post ....mi stò riappassionando a modificare la macchina... e mi serve un consiglio!. Volevo prendere un modulino da metterci su, solo che essendo fuori dal giro da parecchio non so cosa sia uscito di nuovo, e quindi volevo qualche vostra considerazione personale. Anni fà andava per la stragrande i moduli della cntech, ma ora cercando nelle discussioni ne ho trovati anche altri tipo donator, tbox ecc ecc. Io possiedo una 118d rest come vedete dalla foto, quindi....consigliatemi indicando possibilmente pregi e difetti.
Se ti interessa in ho un cntech cr6-SB in vendita. Io mi sono trovato bene. Poi per consigli su come settarlo su questo forum ne trovi tanti. Ciao. :wink:
il nuovo modulo CR7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234408-novit%E0-2012-il-nuovo-modulo-CnTECH-CR7
Se ti guardi in giro ne trovi di usati e spendi MAX 150 euro per un modulo rail di qualità (dipa sport; cntech; rapid.....) Da preferire quelli che gestiscono anche la prex turbo, anche per gli indubbi vantaggi sulla gestione del DPF
pochi euri in più e si porta a casa il CR7 nuovo con garanzia 3 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora andro di cr7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">