Buonasera ragazzi, è da un pò di tempo che volevo risparmiare per regalare a mio padre qualcosa per l'X5 E70.....Ed ora vorrei acquistare un modulo aggiuntivo,tipo cntech,per incrementare la potenza del 3.0d:wink:!Però ho varie domande: 1)Non ho ancora capito se tale modulo lascia errori nella centralina e quindi la concessionaria si accorge della presenza di tale modulo...... 2)Se montandolo incorro in recovery o problemi del FAP....Mio padre ha il piede abbastanza pesante ma non supera mai i 180km/h e quindi in teoria il recovery dovrebbe avvenire solo a velocità massima......... Chiarisco subito che so benissimo che una rimappa sarebbe molto meglio ma mio padre non ha tempo ed io non ho la patente per portare a rimappare l'auto.....
io ne ho provata una con il modulo Cntech CR6 (quello che costa meno)....se è il 3.0d 235cv va molto bene senza alzare troppo con la regolazione per la garanzia, a volte può capitare che se regolata eccessivamente alta o in particolari casi, rimagna segnalato errore pressione o temperatura gasolio, però, qualunque segnalazione non rappresenta una prova legale dell'installazione del modulo, quindi in caso venga tolto, non ci sono tracce valide per annullare la garanzia...a meno che non lo dici tu che cera un modulo :)
prendi un cr2pro...parla con l'utente gabo che ti spiega tutto ed e gentilissimo.. la mia con fap andava benissimo lo stesso aveva guadagnato un secondo sullo 0-100 e uno e mezzo sull 80-120 in 4 e circa 12 km di vmax
...svelaci l'arcano Gabo mi aveva già fatto una bellissima offerta ed ora avrei le finanza per farlo..grazie ragazzi
oppure, se avete grana: http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=62399245120080616133156&idp=269&categoria=67
ho letto il tuo pm e ti ringrazio ma tale modulo agisce solo sul rail e non anche sulla turbina e quindi rende meno e può causare fumo nero in eccesso:wink: