Modulo per la mia Lexus: consigli | BMWpassion forum e blog

Modulo per la mia Lexus: consigli

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Supernova, 1 Febbraio 2008.

1. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ebbene ragazzi, a quota 5000, è ora mi metere pepe al culo alla mia IS, ho contattato una ditta produttrice di moduli ed hanno per la mia auto 2 modelli, uno ke garantisce fino a + 25% e ke agisce solo sulla pressione di iniezione del rail, e l'altro ke tocca pure la turbina arrivando a +35%. Io cmq mi fermerò a + 15%, per restare nei margini dei moduli toyota (ke nn considero per il prezzo spropositao) e volevo consigli su quale delle 2 soluzioni propostemi fosse migliore. Vi rigiro l'email inviatami stamane:

La centralina TBOX CR gestisce ed ottimizza esclusivamente l’impianto d’iniezione gasolio, ha 4 mappe selezionabili da switch o da telecomando ed è regolabile nella potenza massima erogabile da trimmer.

Il TBOX CR ADVANCED è l’innovativa centralina aggiuntiva che gestisce attivamente ed ottimizza l’impianto d’iniezione e la sovralimentazione del turbo, dispone di interfaccia USB integrata per il collegamento al PC e può essere gestita anche da telecomandi wireless, sono presenti 2 trimmer che consentono di tarare il modulo dall’interno della centralina TRIMMER RAIL e TRIMMER MAP.

O vati del taroccamento dei gasoloni, ke mi dite? Nn uscitevene con la rimappa, perkè nun se po' fa', il D4D CAT è taroccabile solo con modulo!!!

2. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    beh se non vuoi incrementare le prestazioni di più del 15% direi che ne hai da vendere del modulo solo rail no?
    Il modulo con rail + turbo serve appunto per avere maggiori prestazioni 8-[

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ma la garanzia?....................

Condividi questa Pagina