Ebbene ragazzi, a quota 5000, è ora mi metere pepe al culo alla mia IS, ho contattato una ditta produttrice di moduli ed hanno per la mia auto 2 modelli, uno ke garantisce fino a + 25% e ke agisce solo sulla pressione di iniezione del rail, e l'altro ke tocca pure la turbina arrivando a +35%. Io cmq mi fermerò a + 15%, per restare nei margini dei moduli toyota (ke nn considero per il prezzo spropositao) e volevo consigli su quale delle 2 soluzioni propostemi fosse migliore. Vi rigiro l'email inviatami stamane: La centralina TBOX CR gestisce ed ottimizza esclusivamente l’impianto d’iniezione gasolio, ha 4 mappe selezionabili da switch o da telecomando ed è regolabile nella potenza massima erogabile da trimmer. Il TBOX CR ADVANCED è l’innovativa centralina aggiuntiva che gestisce attivamente ed ottimizza l’impianto d’iniezione e la sovralimentazione del turbo, dispone di interfaccia USB integrata per il collegamento al PC e può essere gestita anche da telecomandi wireless, sono presenti 2 trimmer che consentono di tarare il modulo dall’interno della centralina TRIMMER RAIL e TRIMMER MAP. O vati del taroccamento dei gasoloni, ke mi dite? Nn uscitevene con la rimappa, perkè nun se po' fa', il D4D CAT è taroccabile solo con modulo!!!
beh se non vuoi incrementare le prestazioni di più del 15% direi che ne hai da vendere del modulo solo rail no? Il modulo con rail + turbo serve appunto per avere maggiori prestazioni