Ciao, puoi spiegarmi di fatto come agiscono insieme sprintbooster e il modulo? il primo aiuta sotto i 2000 giri e poi il modulo fa il suo? grazie
Che relazione c'è tra il trimmer di regolazione ed i 4 switch? Io ho una 120d 163 cv no FAP e se ho capito bene lo switch standard è il n° 3.
chi ha il fap ha una sola mappa specifica da utilizzare e viene fornita già impostata in tale modo al momento dell'ordine del modulo, mentre tu puoi usare anche una delle 3 mappe rimanenti, sono 3 mappe a scelta in base a quanto cattiva la vuoi. Poi per il trimmer lo puoi alzare fino a che senti il motore fluido e non vedi fumo dallo scarico, a quelo punto vuol dire che sei al limite e il motore non digerisce altro aumento di potenza con il modulo. Di solito sulla 120d 163cv no fap la gente resta a circa ore 16 come regolazione trimmer per avere ottime prestazioni, così regolato si parla di circa 30cv forse anche qualcosina in più.