Modulo pedale accelleratore DI.PA | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Modulo pedale accelleratore DI.PA

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Marco123d, 17 Giugno 2012.

  1. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
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    Schiappetta....sul VERDEEEE!!!!!:eek:

    :mrgreen:

    M'aggiugo come club del rosso!

    Io sulla mia 330ci e46 smg doping

    Mia moglie sul Mito turbo benza....tutti e due sempre e solo sul rosso:mrgreen:

    Winning dai convertiti e converti tutto sul rosso:mrgreen: in giro di un migliaio di km l' auto s'adatta e diventa più fruibile:redface: così ti abitui a partire sgommando:mrgreen:
     
  2. winning

    winning Secondo Pilota

    738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma dopo rischio che si abitua anche il cervello e il piede alla potenza che non basta mai......?
     
  3. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
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    554.247
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    Si!

    Ma se non sai la risposta esatta dell'auto...quando parzializzi al limite...o sul bagnato sul rosso rischi...
     
  4. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Modulo padale accelleratore DI.PA

    Quoto.. sempre sul rosso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
     
  5. winning

    winning Secondo Pilota

    738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    bello il rischio!:mrgreen:, a parte gli scherzi, per rischiare con questa BMW serie 1 ce ne vuole, non ho mai visto un berlina 2 volumi con una tenuta del genere, l'altro giorno con un'acquazzone sulle curve in slita per andare a Tivoli teneva come fosse sui binari, ha veramente una meccanica e un'assetto fantastico, eppure vengo sempre da una 2 volumi che aveva pure l'assetto eibach , ma questa serie 1 e' veramente il top in tenuta. Non so' proprio se riusciro' a convincermi a passare al rosso definitivo, col verde gia' vado alla grande e si guida alla grande, il rosso e' troppo divertente quando lo metto, e non vorrei svanirmi questo divertimento abituandomi.....
     
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
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    554.247
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    Tranquillo...

    Ho un uso esasperato dell'auto (se leggi un po della mia firma lo capisci),quindi per me l'idea di parzializzare è quando oramai l'auto è al limite della tenuta su tutte a 4 le ruote...in quei frangenti una risposta a cui non sono abituato mi farebbe lavorare quanto meno di sterzo..e sorprenderebbe molti...se questi limiti non ci sono...non conoscere la precisa risposta potrebbe anche andar bene...

    L'importante è divertirsi! L'unica cosa che conta è esser felici! E lo sprint vedo che ha dato una manina....ehhehee
     
  7. buba

    buba Collaudatore

    377
    25
    25 Marzo 2012
    Reputazione:
    11.635
    E87 120d rest
    R: Modulo padale accelleratore DI.PA

    Anche bella grossa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. axel10

    axel10 Collaudatore

    381
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Ragazzi ma qualcuno l'ha montato sul 123d ?

    come va?
     
  9. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
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    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Modulo padale accelleratore DI.PA

    ... una bomba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (io ho la 120d ma funzionerà uguale)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
     
  10. axel10

    axel10 Collaudatore

    381
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Si ma il biturbo funziona diversamente dal mono, quindi magari non ci saranno grosse differenze....
     
  11. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
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    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Modulo padale accelleratore DI.PA

    Non ti resta che provare per scoprirlo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ma non credo che rimarrai deluso. ..:thumbup:
     
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
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    ](*,)
     
  13. axel10

    axel10 Collaudatore

    381
    30
    3 Luglio 2006
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    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Cioè?

    Pensi che vada bene?
     
  14. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Pensi?:lol:
     
  15. axel10

    axel10 Collaudatore

    381
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Spiegati
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
  17. axel10

    axel10 Collaudatore

    381
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
  18. flamekon

    flamekon Aspirante Pilota

    11
    1
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    200
    BMW 123d MSport
    Mi é arrivato oggi lo sprintbooster e ho fatto il "salto" del pranzo per montarlo subito sulla mia 123...capito a proposito nella discussione, ma ci son rimasto maluccio perchè dopo montato ho acceso e a fatica, borbottando...si é avviata ma mi é anche comparso il blocco motore nel quadro!!! ovviamente ho smontato e ripetuto l'operazione ma é sempre cosí, chi mi dice che succede? Grazie...
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Da chi lo hai comprato?

    Hai accelerato quando commutavi?

    Hai letto le istruzioni?

    Sicuro di non averti danneggiato l'auto con il fai da te?

    Sforzare un cavo può dire romperlo...

    Mi è successo un caso di reso in garanzia, dove era difettoso su oltre 200 venduti....ma era per golf dsg..

    Se sei sicuro che hai fatto tutto ok fattelo cambiare in garanzia...
     
  20. flamekon

    flamekon Aspirante Pilota

    11
    1
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    200
    BMW 123d MSport
    mah! Mi pare di avere seguito tutta la sequenza, compreso di aspettare 5 minuti dopo lo spegnimento e non ho forzato nulla, la macchina é del 2011 con modulo cr7 e null'altro, comprato su e bay 200 eu è il nuovo modello, quello con i 3 step, per cambio automatico, questo il codice: SBDD 401A...domani ci riprovo, ormai ho rimesso tutto a posto, che dire...nemmeno ho potuto provare la commutazione perché nonostante avessi attaccato anche il cavetto non commuta, non vedo nessuna luce ne rossa né verde
     

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