Ho un dubbio sulla mia 320d 136cv,vorrei fare la rimappa ma ho paura perchè dalle mie parti non ne conosco di bravi rimappatori.Con Il modulo vado più sicuro.Avete dei consigli da darmi? Conoscete qualcuno bravo nella rimappa in Puglia o Basilicata? Grazie.
Nessun rimappone dalle mie parti,sarebbe l'unica macchina originale che ho tenuto fin'ora.Su questa però ci tengo e voglio andar sul sicuro. Forza pugliesi ,ci siete?
io ti consiglio una bella mappa, piuttosto che quei moduletti inganna sensori, con la mappa snetirai l'auto diversa a tutti i giri motori e di conseguenza se ala mappa è fatta bene la centralina non ti andrà in recovery come potrebbe succedere con i moduletti
Il problema è proprio questo,non sò chi le fà bene dalle mie parti queste rimappe.Mi sà che in ferie mi reco in Sicilia e torno rimappato,che ne pensi Maurì.
Ok,la prendo in considerazione anche se devo fare un pò di km ,ma se ne vale la pena ed il rimappatore è preparato si può fare.Vediamo prima che dicono gli amici pugliesi.