facendo molto ciclo urbano è più facile che si intasi, ogni tanto bisogna fare qualche bella corsa fuori città cos' il fap si rigenera per bene la pulizia è una ottima soluzione la fanno anche in Bmw a richiesta (come al solito a caro prezzo)
dato che non ho trovato riscontro dai video per il mio motore è questo il connettore dove inserire il modulo? quello sotto al mio dito in alto a sx nella foto, con quei 4 o 5 cavi attaccati
Allora tu devi cercare un flauto lungo 50 cm e alla sua estremità ci dovrebbe essere uno spinotto con tre fili . mi fai foto motore dal centro .
Anch'io mi aspettavo il flauto del rail ma non l'ho visto…guarderò meglio ed appena riesco posto foto. Grazie:wink:
stavo andando alla scoperta... il tuo modulo mi fa passare notti insonni quindi anche la plastica su cui è appoggiato il filtro aria è a pressione?? l'hanno nascosto questo rail!!:wink: se è così infossato il rail mi chiedo dove si possa poi alloggiare il modulo
Modulo o non modulo Si si dai che il 7 gennaio monto il modulo.....se vedo come si fa faccio prima.... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
No io ho una mappa e un paio di cose tolte . in un altra si , il cntech che l ho usato su tante auto e ancora funziona bene . allora riuscito ?
si fa senza problemi, i cablaggi ci entrano e il modulo ha cavi sufficientemente lunghi per essere posizionato dove si preferisce
Hai il cr7? Che agisce solo sul rail ? non ho più provato, spero si riesca a togliere l'airbox facilmente
il 7 tanto drlukas monta il modulo e l'arcano sarà svelato!:wink: credevo fosse più in vista il rail sul 2.0 e non così nascosto
Ragazzi tarderò le impressioni sul modulo.......mi sono rotto i legamenti del ginocchio destro sull' ghiacciaio Indren......non posso guidare!!!!!!!!!!