ragazzi scusate, ma credo di aver il modulo luci in avaria, in pratica se spengo l'auto, e tolgo la chiave se tiro verso di me la leva lampeggio abbaglianti, invece di lampeggiare si accendono gli anabbaglianti, (xò il quadro rimane spento e l'interruttore luci è su off) se poi reinserisco la chiave e giro il quadro torna tutto ok.........ù premesso che ho gli xenon post-montaggio con tanto di condensatori anti-tutto
Tutto OK: hai la funzione "follow me home" (mi sembra si chiami così). Servierebbe a illuminare la strada che ti porta dall'auto fino al portoncino di casa dopo che sei sceso dall'auto. E' temporizzato su 20,40,60 secondi (se non sbaglio) e puoi cambiare i tempi di illuminazione facendo riprogrammare la chiave. A questo punto devi comprare una villa con vialetto che ti porta fino al portone e parcheggiarci il bm.
Azz, ho sta funzione? figo! oggi faccio una prova (la villa la ho, d'estate ho pure la piscina azz che sborone che sonooooooooooooooooo) hai detto al max 60sec....wow che bella notizia oggi!
Sono andato a vedere il tutorial delle funzioni attivabili tramite chiave, i tempi sono questi: 40 secondi, 90 secondi, 150 secondi, 240 secondi. Oltre ti tocca spingere per riaccenderla perchè hai scaricato la batteria...
esatto! esattissimo . cmq la funzione "follow me home", in teoria è richiedibile e programmabile sulla chiave, in pratica è già memorizzata su tutte le chiavi, per cui la si può far eliminare o modificare i tempi.
esatto! esattissimo . cmq la funzione "follow me home", in teoria è richiedibile e programmabile sulla chiave, in pratica è già memorizzata su tutte le chiavi, per cui la si può far eliminare o modificare i tempi.