A seguito di una infiltrazione di acqua all'interno del faro, si è guastata la centralina che "accende" la lampada allo xeno della mia piccola. Giorno 1 l'ho portata dal dottore e più tardi la vado a ritirare. L'acqua ha fatto bruciare il dispositivo di avviamento della lampada allo xeno, e in più si è danneggiato anche il modulo luci, o almeno così mi ha riferito la concessionaria. Nel faro interessato funziona tutto, fuorchè lo xeno. Sostituendo solo il dispositivo di avviamento, e alimentato esternamente, lo xeno riprende a funzionare, invece con la sostituzione del modulo guasto, va tutto ok. Faccio questo post perchè magari a qualcuno possono interessare i prezzi... La centralina di avviamento costa con esattezza 349,22€, per il resto vi farò sapere non appena ritiro l'auto! (un primo preventivo di spesa totale riporta 840€ al netto degli sconti... vi farò sapere) Sigh... posso stare senza la mia ragazza... ma non senza la mia 1er Mi sento terribilmente solo.... Nel pomeriggio se ho tempo le faccio il bagnetto, la porto a mangiare bene e sano, e poi le faccio qualche scatto Ah è una pre rest del 2006, 118d da 122cv, futura
esattamente... solo che l'ho acquistata (usata) così e l'ho fatta subito lavare, non pensavo che il coperchio potesse essere aperto
esatto, l'acqua ci arriva in caso di pioggia intensa oppure anche un semplice lavaggio.... sigh cmq ieri non sono riusciti a programmare la centralina, dicono che ci vogliono 3 ore e mezzo, alle volte anche 4 ore... ma è vero?
a me hanno fatto pagare anche i 4 centesimi... fattura di 80,04€, pagato con il bancomat, guardo lo scontrino e vedo che mi hanno segnato tutto...
il totale si aggirava poco sotto i mille euro, che con lo sconto applicato da loro è sceso a 840, ulteriormente diminuito a 808,00 a seguito di preghiere e canti religiosi in lingua arcaica :P