allora ragazzi ho deciso di provare questo modulo dipa sport per il mio 118d 122cv vorrei sapere in primis se qualcuno lo monta sulla stessa auto e come si trova poi vorrei sapere se (anche se immagino dirò una cavolata) conviene andare di modulo o montare questi sprintbooster che non ho capito se sono la stessa cosa o meno! grazie in anticipo per le risposte PS: dopo provato il modulo se non sarò soddisfatto andrò di rimappa non prima
No ti sbagli la mia è118d pre restyling che ha 122cv la 118d restyling ne ha 143 e la 116d ne ha118 se non erro!
io per un periodo ho montato il modulo dipa sport pagato 330 euro all'inizio tutto ok anzi andava forte la mia è un 118d da 143 cv dopo 3 mesi rumore agli iniettori e intasamento del dpf con conseguenza dell'irregolarità del minimo del motore la lancetta oscillava tra 800 e 1200 giri da sola di continuo. ho tolto tutto e dopo un anno mappa per come si deve e va che è una bellezza. se vuoi un consiglio lascia stare queste porcate..
il mio modulo non è dipa ma se tarato abbastanza elevato dava problemi al minimo ,una rimappa è meglio!