modulo di christian,regolazione sul 320d 150cv | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

modulo di christian,regolazione sul 320d 150cv

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Blushark, 4 Novembre 2006.

1. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    Ciao,qualcuno di voi ha regolato il sorprendente modulo di christian sul 320d 150cv con il tester?
    Quali regolazioni avete fatto per farlo rendere di più?
    Sarebbe bello se ci scambiassimo tutti le nostre regolazioni migliori per ottenere alla fine il massimo risultato,ovviamente specificando se avete la valvola egr staccata,attaccata o parzializzata da un filtrino.
    Io ho messo la mappa più estrema,quella tuning,con il trimmer al minimo e nessuna protezione,la macchina va benissimo e non fuma per niente,nenche in accelerazione,ho anche la valvola egr chiusa parzialmente.

2. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    io l'ho montato oggi ma ancora non ho avuto il tempo di regolarlo. ti copio la taratura e ti faccio sapere!

3. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    ciao, ho messo 1 e 2 off-3 e 4 on (dovrebbe essere la più spinta). con il trimmer a zero ho fatto un pò di giri ma non sentivo differenza. ieri ho comprato un tester e mi sono accorto che con quella regolazione giravo ad 1,06V (senza modulo il mio debimetro segnava 1,04V anche se chris dice che originali si hanno 1,02)un pò troppo basso... allora regolando di fino il trimmer ho fatto prove da 1,12v fino a 1,16 ed ho trovato la regolazione migliore in 1,14V. non posso dirti a quale tacca ho messo il trimmer perchè bastava mezza tacca per far salire il voltaggio fino a 1,40!!!ogni regolazione era roba di pochissimi gradi quindi ti consiglio di usare un tester! la mia auto ha un filtro k&n, imbuto di aspirazione rimosso ed egr chiusa.l'auto spinge ed è più pronta tuttavia non so se si può fare di meglio con la taratura, sto aspettando una risposta del grande chris

Condividi questa Pagina