ciao a tutti chi è che vende il modulo per il debimetro!!!!!! e soprattutto come si pu montarlo da soli........ grazie a tutti coloro che risponderanno ( Sono ancora inbranato sononuovo)
utente christian72 per montarlo è una cavolata..segui le istruzioni del link che ho in firma..attenzione però che non in tutti i modelli bmw il cavetto da estrarre dal connettore della centralina è quello che arriva al pin n°33...
modulo debimetro Ciao drago ho appena montato il modulino e in generale va bene pero' volevo sapere visto che abbiamo la stessa macchina (320d 136) se durante il settaggio e' normale che succedano alcune cose. Ad esempio nella impostazione standard non andava proprio come se il deb fosse staccato, quindi ho girato in senso antiorario a botto e va da dio in 1 e 2 marcia prende velocemente tutti i giri pero' dalla 3 in poi strappa dopo i 3000 circa per un attimo. Allora calo un poco la taratura a meta' tra il massimo e il punto di preimpostazione ma non cambia nulla stesso problema piccolo strappo.Adesso ho settato in senso orario cioe' ho passato il punto di presettaggio di 15° ma non ho avuto il tempo di provare.E' stato cosi' anche per te e gli altri cioe' dover trovare prima la giusta taratura o io ho degli altri problemi?
Re: modulo debimetro per me nessuno di questi problemi..l'erogazione è sempre regolare solo che a 1,1 volt va meno e fuma meno, piu alzo piu spinge però di contro fuma di piu e consuma di piu..ora sto a 1,14 che è una via di mezzo..