Modulo Debimetro E Valv. Egr 525tds | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Modulo Debimetro E Valv. Egr 525tds

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da mannyy, 22 Gennaio 2008.

  1. mannyy

    mannyy Kartista

    197
    2
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    25.614
    E39 525 tds
    .... la mia ha 195.000 km.. ITALIANISSIMA...
    la curo e la coccolo.. quindi deve campare minimo come Dankan MacLoud (HIGLANDER) :lol: :lol: :lol:
    apparte gli scherzi.....
    tornando al succo del primo post..... I 6 PIN DEL DEBIMETRO...:-k :-k
    visto che ho acquistato un modulo da installarci sopra...
    e che nelle istruzioni c'è solo lo schema a 5 fili...
    c'è qualche anima pia che sa lo schema del connettore a 6 PIN??? #-o #-o
    cosi intanto comincio a misuragli la corrente x vedere se è defunto o meno...
    poi tento il cablaggio del modulo aggiuntivo..:-k :-k :-k
     
  2. Aramaus

    Aramaus Primo Pilota

    1.043
    6
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.523
    bmw 525 tds touring E39
    ma la perdita dalla pompa non dipende dalla chiusura dell'erg??? la centralina aggiuntiva uhm......mi dici poi se ti trovi bene?
     
  3. mannyy

    mannyy Kartista

    197
    2
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    25.614
    E39 525 tds
    noo..
    la perdita è precedente alla chiusura EGR... TRANQUILLO!!!! :wink: :wink:
     
  4. mannyy

    mannyy Kartista

    197
    2
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    25.614
    E39 525 tds
    cmq.. la centralina.. è solo il modulo da collegare al debimetro...
    nulla di che.. non il modulo aggiuntivo x la centralina...
     
  5. Aramaus

    Aramaus Primo Pilota

    1.043
    6
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.523
    bmw 525 tds touring E39
    :-k :-k a cosa serve?
     
  6. mannyy

    mannyy Kartista

    197
    2
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    25.614
    E39 525 tds
    invece di sostituire il debimetro che costa quasi quanto tutta la macchina....
    si installa questo modulo che ripristina i valori della corrente del debimetro..
    facendo credere alla centralina di avere un debimetro nuovo... quindi andare molto meglio.... così ho letto!!! :wink:
     
  7. Aramaus

    Aramaus Primo Pilota

    1.043
    6
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.523
    bmw 525 tds touring E39
    :-k :-k ma quanto diavolo costa il debimetro??? io sapevo intorno alle 180....+ o -??
     
  8. mannyy

    mannyy Kartista

    197
    2
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    25.614
    E39 525 tds
    rigenerato o revisionato..
    originale nuovo costa circa 400 eur!!!! ](*,) ](*,) ](*,)
     
  9. beckervdo

    beckervdo

    56.009
    4.437
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    modulo di Christian72 :mrgreen:
     
  10. bmwtp

    bmwtp Collaudatore

    431
    5
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.632
    bmw e39 525tds
    La pompa perde dal solito posto.....tra l'attuatore HDK e la pompa di iniezione, solito problema delle TDS, dopo un bel pò di km iniziano a perdere perchè le guarnizioni della pompa ormai sono scotte e qiundi bisogna cambiarle facendo revisionare la pompa e sostituendo in alcuni casi anche l'attuatore che conviene fare quasi sempre.
    Io ho un Attuatore nuovo originale bosch se dovesse servire contattatemi.
     
  11. mannyy

    mannyy Kartista

    197
    2
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    25.614
    E39 525 tds
    già portata dal dottore (meccanico) che però mi ha detto che l'ha dovuta portare dallo specialista (pompista)..
    Me la riconsegnano mercoledi.. 120 eur di parcella...
    .. visto che cimettono le mani, mi hanno chiesto se volevo revisionarla in toto!!:eek: :eek: #-o #-o #-o
    ](*,) ](*,) 700 euri??? non grazie x il momento no!!!!
     

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