Parecchio tempo fa acquistai un modolo debimetro e centralina da christian72,per e46 da 150 cv. Circa 4 anni fa ho venduta il 320 e sono passato al 53od, il modulo non l'ho più usato. Ultimamente ho notato qualche problema sulla mia e60 e stavo pensando di rispolverare il modulino Si può usare per la e60 ? Grazie Mario
Da una parte c'è il connettore, ma dalla parte opposto ci sono 5 fili numerati e non ricordo come vanno messi. Purtroppo le istruzione che avevo si sono completamente scolorite e non si leggono più. Se nessuno può aiutarmi farò qualche prova, sperando di non combinare qualche guaio. Saluti
Credo che se quel modulo nasce per e46 difficilmente vada bene per E60 ...... io non rischierei prima di aver contattato christian72
Ok, ti ringrazio. Ieri, comunque ho provato a staccare il debimetro, ed ho riscontrato un miglioramento, ma molto leggero. L'hai fatto un tuo modello per il 530, oppure mi consigli di sostituire il debimetro ? A proposito, a questo punto, ho disponibile un modulo debimtro di christian72, cha avevo montato su un 320d 150cv. Saluti
l'ho fatto ma non può uscire ancora per motivi di tempo e perchè devo investire un paio di migliaia di eur per fare lo stock di componentistica e valutare se appoggiarmi esternamente per gli assemblaggi.. insomma in questo periodo nero mi ci vorrebbero 25-30 vendite solo per recuperare e quando le realizzo..?...
Ciao Christian inanzitutto ti volevo fare i complimenti per la tua bravura che hai con queste auto, poi ti volevo chiedere se potevo mettere anche io il tuo modulo debimetro, ho un 320 E46 Cd Msport 2005 euro4 con debimetro a 4 pin. Mia email killercicle@libero.it GRAZIEE!
Christian72 aiuto SCUSATE SE ESCO FUORI ARGOMENTO MA. x christian 72 Non riesco a contattarti via messaggio privato. Puoi coontattarmi privatamente via sms o whatapp al 3453883317. oppure alla mia mail scarabeotatto@yahoo.it Rispondo direttamente io!