modulo cristian | BMWpassion forum e blog

modulo cristian

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da nik79, 25 Maggio 2006.

1. nik79

nik79 Kartista

59
    0
    18 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    salve ragazzi volevo sapere qalche cosa in piu su questo modulo,puo essere montato su un 320 d e46 150 cv? il prezzo? si rovina qulche cosa? grazie

2. enryarz74

enryarz74 Kartista

229
    6
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    1.176
    320d e46 m3 e46
    è un modulo che si monta in 20min senza modificare niente sulla macchina (io l'ho montato proprio sul 320 come il tuo).
    rielabora i dati del debimetro prima di inviarli alla centralina e grazie alle possibili regolazioni ti permette sia in futuro di recuperare la naturale decadenza del debimetro (quindi non lo cambi più) che adesso di dare qualche cosa in più svegliandoti la macchina: tira subito senza incertezze eliminandoti buchi o singhiozzamenti vari. Devi solo una volta montato perdere un pò di tempo per trovare il settaggio che ti va meglio (se lo alzi troppo inizia a fumare ma non rischi di rovinare niente).
    Comunque te lo consiglio perchè io l'ho montato senza avere particolari problemi ma adesso non lo tolgo più!
    per ulteriori informazioni ti consiglio di contattare christian72 (lo ha creato e lo vende direttamente lui)
    ciao

3. neoblack

neoblack Aspirante Pilota

1
    0
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    Ciao, sapresti dirmi come contattare CRISTIAN72 per il modulo salvadebimetro

4. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.620
    931
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    mandategli un pm

Condividi questa Pagina