Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiutino da chi ha già avuto accesso al suo motore. Oggi mi è arrivato il modulo in oggetto e sabato, nell'attesa , ho dato una occhiata la motore per verificare l'accesso. Premetto che venendo da un 318d con il modulo (versione precedente ) montato da me non avevo alcun dubbio sulla facilità dell'operazione. Tolgo il coperchio classico di plastica e cosa ti trovo...l'arbox che sovrasta tutto il motore e quindi gli attacchi a cui collegare la centralina.... Ora,prima di fare danni, qualcuno di voi, che lo ha già fatto, mi sa dire come smontare la base dell'airbox ???? o mi linka un tutorial ??? Inoltre una cosa lo devo sottolineare... se con il precedente motore/versione (serie 3) prima toglierlo al volo in caso di verifica/incidente o che altro era una fesseria adesso la cosa non è così agevole nel caso si dovesse operare con urgenza....o mi sbaglio ???. grazie anticipatamente per ogni aiuto atto ad evitare danni
Modulo CR7pro BMW 520d 184cv montaggio facile una volta capito come sollevare l'airbox puoi mandare un messaggio privato a questo utente che ha il tuo stesso motore: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=7435640