ciao a tutti ,scusate mi hanno proposto un modulo cr3 Donatostor,mi in base alle vostre esperienze sareste così gentili da darmi dei pareri a riguardo se funzionano bene o a livello sicurezza motore,ecc.il prezzo è decisamente interessante grazie
Fai prima a prendere un modulo c-nech, qui sul forum in tanti lo hanno montato, e si son trovati tutti bene, se sei interessato contatta l utente gabo!
non saprei com'è il modulo in questione, però se costa poco un motivo penso che ci sia. io ho comprato il cntech cr6 da gabo qui suòl forum e sono entusiasta della resa.
ok,grazie x il consiglio effettivamente il cr6 è molto convincente l'avevo preso in considerazione tempo fa,poi ho venduto la mia e91 x passare A6 ...ma nn è x me il mio cuore è bmw quindi ho ricomperato e91.grazie ancora
ciao a tutti sono un nuovo utente avrei bisogno informazioni su come posso vedere film nel mio navigatore professional.Ilpunto e' questo nella sezione della musica mi appare la scritta lettore dvd ma non e' illuminato e non funziona,cosa significa?Ha scusate io ho due bmw una e91 ///M sport 163cv color titanio e una e46 ///m sport 180cv di mia moglie blu mistic.Sapete dirmi qualche cosa?Grazie in anticipo
Mi sa che prima dovresti imparare come funziona un forum... hai risposto ad un messaggio il cui argomento è tutt'altro. C'è una sezione apposta per queste cose: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=133