modulo cr2pro + sprintbooster un pò di numeri | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

modulo cr2pro + sprintbooster un pò di numeri

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da garret, 16 Maggio 2010.

  1. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    sii sii ma sicuramente chissà quanta altra gente avrà avuto tali problemi..!! purtroppo la gente è un pò ingenua e quando vede scritto che si guadagna 30cv si fà i film mentali...Come me li feci pure io quando lo comprai il modulo erano i primi tempi che avevo la macchina e ancora non conoscevo tante cose!! Ma ora guarda o vado di rimappa oppure la lascio originale senza mettere quelle scatolette di plastica questo e poco ma sicuro!!! Per esemp. un Crpro2 che se lo fanno pagare un occhio della fronte con gli stessi soldi io mi sono fatto un ottima rimappa e il risultato non si può nemmeno confrontare guarda.!! Mamma se mi ricordo le oree e oree passate con il cacciavite in mano a regolare quel c...o di trimmer che non mi capacitavo che la macchina non andava nà mazza, prima mappa 3 poi mappa 4 ma andate a Cagare vààà
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2010
  2. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    cr6 su 320d 150cv, tutto perfetto e tutto ok.

    Sarà un caso?

    Credo che a fronte di 3 persone scontente e magari (purtroppo)con problemi nel forum, quante invece sono contente? Non capisco questo accanimento con la cn-tech, almeno loro parlano e scrivono in pubblico.mah.
     
  3. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Tagliamo corto: i moduli della Cn-Tech vanno bene sulle auto diesel più vecchie, quali 136-150-163cv per citare il 2.0 diesel. Su nessun N47 si riesce ad ottenere un comportamento affidabile nelle condizioni che ho descritto io. Provare per credere.

    Il mio non è un accanimento: è aver speso una certa cifra per un prodotto che NON funziona. E, se permetti, non posso ne' parlarne in modo entusiastico, ne' consigliarlo vivamente. Questo in tutta onestà.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2010
  4. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    bè allora sarò l'unico caso in Italia con il motore da 150cv che con il modulo io ho sentito pochissima differenza..andava un pò di piu in ripresa e basta!!Fumava come una ciminiera e in velocità max sempre 220 km/h faceva..!!! e io dovevo spendere 180€ per avere cosa???per avere una macchina tale e quale a prima tanto per dire che avevo il modulo montato..vabbè cmq non mi và di portarLa alle lunghe tanto sono strafelice della mappatura e i moduli se li possono tenere stretti stretti le aziende..questo è poco ma sicuro:wink:
     
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  5. fabio330cd

    fabio330cd Amministratore Delegato BMW

    2.619
    84
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    65.937.006
    BMW 330CD
    Non ho provato il CR6, però ho provato il CR2PRO e devo dire che sono soddisfatto nonostante non abbia usato le impostazioni "spinte". Però devo altrettanto dire che, se dovessi usare la potenza 1, ovvero solo rail, la differenza di prestazioni con la configurazione originale sarebbe veramente minima e non giustificherebbe l'acquisto.
     
  6. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    Ecco Fabio...sei stato molto obbiettivo!!! forse la potenza 1 si equivale al cr6 cioè solo rail:wink:
     
  7. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Ubriacone ho letto dei tuoi problemi, mi spiace poichè non posso essere utile e sono solidale con il tuo pensiero, probabilmente sarei indispettito come te verso l'azienda in oggetto, ma cito Andreae46 "Mamma se mi ricordo le oree e oree passate con il cacciavite in mano a regolare quel c...o di trimmer che non mi capacitavo che la macchina non andava nà mazza, prima mappa 3 poi mappa 4 ma andate a Cagare vààà"

    nessun problema per ora, ottima resa, minima spesa, sarà che il 320d 150cv di mio padre era piantato di suo, gli ha dato quel giusto brio che mancava: considera che senza modulo si fermava intorno ai 215 indicati, ora ve ben oltre i 230km.

    Se avessi voluto di più l'avrei fatta mappare come ho fatto con ilmio 330d.
     
  8. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    Ehh che ti devo dire Biondo74, sono contento per te vàà..piu che dirti questo non posso!! Io stò solo raccontando la mia esperienze a riguardo dei moduli..!!
     
  9. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Ti ringrazio! :wink:

    Se tu o chiunque altro ha la pazienza di scorrere i miei messaggi, si renderà conto che con assoluta imparzialità e quindi in modo oggettivo ho analizzato pregi e difetti di questa soluzione. Arrivando a trarre le conclusioni dopo un certo numero di chilometri ed analizzando un certo numero di problematiche in diverse situazioni di guida.

    Detto questo, ma soprattutto confrontandomi con 2 utenti del forum che avevano identico modulo su identica motorizzazione, abbiamo stilato una lista di difetti ben definiti.

    Abbiamo cioè identificato il "bug" del modulo su questo tipo di motore. Purtroppo, dalla ditta, non c'è stato ne' feedback, ne' volontà di metterci una pezza. Ed anche questo è un dato di fatto. Perchè NON ho mai ricevuto una mail per verificare come andassero le cose nonostante i miei problemi.
     
  10. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    L'unico modulo che sono stato e lo sono tutt'ora contento e stato il salvadebimetro di Christian72..!! li sono stati soldi ben spesi...:wink:
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    circa 350 moduli CnTech venduti sul forum

    numero dei clienti che hanno avuto problemi e/o insoddisfatti circa 10

    quindi circa il 3% del totale

    ...non ho altro da scrivere
     
  12. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    E quelli con i problemi li lasciamo nella cacca. E magari poco importa che abbiano tutti l'N47. E magari anche se hanno i problemi, invece di sviluppare il software per risolvere i problemi, li lasciamo nella cacca. Tanto prima o poi ci si stufa di telefonare. ](*,)
     
  13. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    Quotone!
     
  14. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    Ma tanto sai cosa se ne frega l'azienda di noi??? un bel niente tanto quelli basta che si mettono i soldi in tasca e chi si è visto sè visto!!! ma che se li mettessero in quel posto i moduli può essere che in quel posto funzionano meglio e danno 50 cv..ahahahah meglio che rido guarda!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2010
  15. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    Bravo non scrivere altro che è meglio...:wink:
     
  16. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Addirittura l'accanimento verso Gabo?

    Sono esterefatto. Ubriacone ha avuto dei problemi, magari sul 177cv effettivamente ci sono dei bug, quindi condivido la sua delusione, ma sull'e46 potrei vorrei sapere in quanti hanno avuto problemi?

    Perchè alla fine caro Andreae46 ti lamenti, sputtani un'azienda che ha fatto felice in molti, ma a me sembri un caso isolato.
     
  17. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    Io sputtano??non mi sembra propio!!! io sto solo dando un mio giudizio sui moduli punto e basta e tutto quello che dicono di guadagnare 30 o 50 cv per mè sono solo cavolate. Tutti i preparatori che fanno mappature ti direbbero che è impossibile prendere 30cv solo dando un pò piu di rail..!!!E lò testato sulla mia macchina passare dal un modulo a una mappatura e sono 2 cose completamente diverse. Poi ognuno e libero di fare ciò che vuole comprateveli i moduli ma io guarda a costo che mi tengo la macchina originale ma soldi non ne butto piu sui moduli.!!
     
  18. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
  19. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    l'accanimento contro Gabo nn lo trovo giustificato, assolutamente...

    è una persona corretta e disponibilissima..

    io ho montato il cr2 pro da 3 settimane...

    ci ho fatto pochi km ma l'auto è diventata pura goduria...

    è migliorata in tt, compreso velocità max ke prima di tachimetro nn sn mai riuscito andare oltre i 245 km/h in un bel rettilineo mentre ora in pochissimo ho preso i 260 km/h d tachimetro...

    fumosità è perfetta, sl un piccolo problemino alla frizione ke ogni tanto se affondo poco su i 2000 giri cn marce lunghe mi slitta, ma qst è dovuto sl alla notevole potenza in più ke viene data dal modulo...

    è una bomba... sn più ke soddisfatto....
     
  20. fabio330cd

    fabio330cd Amministratore Delegato BMW

    2.619
    84
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    65.937.006
    BMW 330CD
    Io non credo che tutti i moduli siano uguali. Ci sono quelli che veramente hanno solo 3 resistenze e quelli che hanno una CPU, una memoria con una mappa e che vanno ad agire -secondo una logica- sulla curva rail e su quella turbo. Siamo sempre d'accordo che una mappa, se fatta BENE, è superiore sia per prestazioni che per affidabilità. Però mi sembra restrittivo, eccessivo e pure offensivo, fare "di tutti i moduli un unico fascio". Il CR2PRO dà oggettivamente un aumento tangibile di prestazioni, te lo posso assicurare e anche il Rapid che avevo prima e che operava solo sul rail, non scherzava.
     

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