Se ti va in recovery quando stacchi il modulo, allora il problema non è da imputare a lui. Io non voglio portarti sfiga, però secondo me questo è un problema di turbina...
In effetti col modulo spento dovrebbe andare bene se dipendesse da quello... Ribadisco che se nei primi giorni l'auto andava benissimo vuol dire che il modulo potrebbe non essere la causa della caduta di prestazioni. Dovresti portare l'auto a farla vedere perchè via internet si possono fare 1000 ipotesi ma il responso finale lo può dare solo un meccanico.
tenemi informato che sono già in mer--a -. devo montarlo anche io . se mi fa così a me mi cago nelle braghe , magari qundo sono a 400 km da casa -
Fin'ora su tutti quelli venduti (tra me e CnTech sono parecchi) è il primo che ha questi problemi,io prima di tirare conclusioni attenderò il responso di un'eventuale diagnosi del meccanico di Muccio.
Infatti può essere accaduta qualsiasi cosa...attendiamo news da Muccio,noi non possiamo prevedere il futuro...almeno per il momento
No non hai capito. L'auto va in recovery in pieno tiro col modulo attaccato. Se poi stacco il modulo o lo lascio attaccato resta in recovery... Oltretutto nei giorni scorsi nn avevo mai tirato da "medio" le marcie, e non avevo mai affondato in quinta\sesta sotto i 3800 giri.... Parzializzavo e poi affondavo in alto, x evitare appunto di distruggere la trasmissione... A sto giro ho affondato a 2200 di sesta e TAC, recovery... Di seconda e terza, affondando, come facevo nei giorni scorsi, no problem.
muccio te hai il software per le regolazioni? dove si prende? un mio amico mi ha preso il cr2pro e l'ho montato ma non ho il software
Ciao, mi diresti che mappa hai usato e che settaggio dei trimmer, ho la tua stessa centralina, e vorrei avere il max... Appena provata e sono arrivato a 250 Km/h Alfio