Tutte le informazioni che otterrai sulla 120d le posteresti poi? Sono interessato anche io ad un bel modulino, solo che non vorrei essere una cavia... Una curiosita... il tuo modulo agisce solo sul sensore del common rail come quasi tutte le scatolette vendute sul mercato oppure ha in più anche il controllo del turbo? Con il tuo modulo si raggiungono i 200cv? Si da un po' di vitalità all'erogazione piatta(troppo) del 163cv?
Ciao goblin, il mio principale problema non è realizzarti quanto chiedi, piuttosto fornirti i connettori originali. Ma se vuoi posso farti dare anche 220cv con una rimappa invisibile x 300 eur e aggressività quanta Ne Vuoi.
Stica 220cv, solo di modulo? Ma il tuo modulo su cosa agisce? Non vedo l'ora di avere qualche migliaio di km in più per vitaminizzare il mio trattorino!
ragazzi,scusate l'ignoranza,ma io di ste cose non ci capisco un granchè...cos'è sto modulo di cui parlate?
No goblin, di modulo ci puoi esser vicino ai 200cv ma, come detto in precedenza mi mancano i connettori per fartelo plug & play sul common rail e sulla press turbo; se invece opti per la rimappa della centralina 220cv li prendi che è un gioco, ti costa 300 eur + spediz. con corriere o col celere1 e in 36-48 ore di fermo macchina ti torna indietro rimappata che non se ne accorge nessuno, nenmeno bmw Sui serie 1 e nuove 3er questa è la soluzione che caldeggio d+. A titolo di cronaca un tdi 140cv EdC16 audi euro4 ha preso sul rulli frenato 224cv e 46,5 kg/m di coppia e ce n'era ancora.. figurati su un bmw 2.0d
Ok, grazie per il chiarimento! La rimappa non la voglio fare, voglio il modulo. Speriamo che per i mesi a venire si trovino i connettori per fare il plug&play così appena finito l'addomesticamento/assestamento della mia 120d ti prendo il modulo a prova di dummies(io )!
Vabbè, faccio io il SAPUTELLO... E' un modulo che si interfaccia con la centralina elettronica che sovraintende ai principali parametri di funzionamento del motore. A cosa serve :question: Ad "ingannare" la centralina stessa in modo da far erogare al motore più CV e più coppia Chiaro :question:
Già... eccezzionale e preparata!!! E c'è un'altra cosa da dire... si perde tanto tempo per poter accontentare tante persone, ne so qualcosa.... ma la passione è passione e quindi i risultati pagano il tempo speso per il lavoro!!! Altro che Rapid...!
allora un urrà per Christian72!!! \/ ...cmq a parte gli scherzi,è "fisso" o attivabile da tastino?ne ho sentito parlare parecchio ma mi hanno detto che crea qualche problemino alla centralina(non parlo di quello di Christian72)
lascia perdere quei scatolotti che vendono in giro a 500/600 euro e parla con Christian che ti saprà consigliare e garantire un prodotto di funzionalità perfetta al 100%
non posso che ribadire cio che avete detto su Christian 72 , è veramente cortese disponibile e preparato che non è poco di questi tempi.....
Funzia anche sull'E91 320d? Che tipo di parametri modifica? Come si installa? Io sulla precedente, una GrandCherokee 2.7 CRD, avevo fatto la rimappatura da Ligier, della DigitalTuning: devo dire che, a parte pochi km di velocità max in più, il resto andava in minor consumo (quasi 2 litri x100km in meno) e in silenziosità. Fino al 2000 ho avuto il 320d da 136cv. Questo da 163 non l'ho mai provato, però, come al solito, le prestazioni sono sempre...migliorabili. Grazie a Christian72 o a chi mi vorrà rispondere.