ciao ho appena finito di montare il modulo.. solo che ho dei problemi. la macchina non è più fluida come prima ma ha dei vuoti appena accelero da bassi regimi.. Aiuto!!!! perche fa cosi?? come lo elimino? anche in piena curva,accelero e la macchina non tira..
ciao non lo so ho lasciato per la protezione, la configurazione tuning sicuro, correzione medio alta, cioè originale ed ho modificato solo il trimmer che è a metà
hai provato a chiedere a Christian direttamente, lui è molto disponibile, ma prima di montare questo moduletto che problemi ti dava? l'auto non era pronta? purtroppo non avendo un moduletto sotto mano non saprei dirti, prova a regolare il trimmer verso il - e vedi come và poi verso il + e vedi di nuovo, magari c'è bisogno di trovare una posizione corretta per il tuo debimetro
si , ma il cell è spento .. problemi non me ne dava, era perfetta solo che come tutti i diesel era un pò vuota ai bassi.. ora lo è di più. saràà la regolazione.. aspetto christian allora
approposito, ma esattamente dove stai??? so che stai dopo messina .. ma non mi ricordo dove esattamente .. te lo chiedo perchè oggi ho parlato con consoleon ed ho saputo che hai fatto un bel lavoretto
Ciao Daniele, come ti ha detto Mauro, penso che sia questione di regolazione. Dovresti parlarne con Cristian direttamente spiegandogli esattamente il comportamento della tua car e sicuramente troverete la soluzione. :wink: oops ho scritto mentre già ne parlavate.
Io sto bene grazie. E voi? Salutarmi Alessia. Devi vedere la macchina di Walter. E' un po cambiata dal giorno del raduno . E tu? A quanto vedo stai mettendo le mani nel cofano della tua splendida 330 eh???
mah... ora forse sono un po pentito.. o spaventato.. ma sicuramnte risolvero tutto . si, so di walter ,
io sto dopo Milazzo, si abbiamo fatto un bel lavoretto, dai che magari ci si incontra di nuovo :wink:
Heilla, ciao Daniele! Non preoccuparti che risolverai sicuramente tutto con Christian! Cmq per quanto riguarda la mia le regolazioni sono queste: Trimmer a 10 min. se lo guardi come un orologio. Swicht 1 e 3 giu 2 e 4 su praticamente come te l'ha fornito Christian! L'hai montato tu?
grazie Mario , si si son fatte un pò di modifiche nell'auto di Walter Daniele, sicuramente o sarà impegnato o avrà il cell. scarico dunque non preoccuparti che ti risponderà senza problemi :wink:
ciao anch'io l'avevo regolato esattamente come te.. ma la macchina non andava bene. poi l'ho regolato, secondo il tuo orologio, a mezzogiorno e va meglio. però non va come avrei voluto , cioè eliminando del tutto l'effetto vuoto tra i 1000 giri ed i 1500.. si l'ho montato io. è stato semplice visto che i connettori erano davanti ..
ciao, il cell mi ha abbandonato al punto che anche i miei familiari mi davano per disperso.. per iniziare, togli le protezioni abbassando gli switch 1 e 2, alza il 3 e 4 e gioca col trimmer fino a 1/3 circa e se non soddisfatto entro e non oltre la metà e vedi come va.. qualora non basti non aver paura ad alzare, non fai danni.. potresti avere(sottolineo potresti , non è certezza ) qualche malfunzionamento sull'egr anche perchè col modulo viene maggiormente messo in evidenza.. domani dopo le 12 mi puoi chiamere se hai bisogno.:wink: