Ciao ragazzi sto per acquistare il modulo in oggetto ma vorrei avere conferma che sia plug and play per il motore della mia 530d 192 cv. So che è stato montato con successo sul 184cv e sul 204 cv ma per il 192 non ho trovato nessuna discussione a riguardo facendo la ricerca sui vecchi post. grazie ciao
Sì monta e funziona perfettamente. Come già detto in altri post l'auto diventa molto più brillante. L'unica problema che ho riscontrato, una banalità ma brutto a vedersi se apri il cofano, è che il carter anteriore quello proprio sopra il debimetro non si riesce più a montare nemmeno se togli la spugna insonorizzante, visto che lo spazio tra carter e connettore del debimetro è millimetrico. Per risolvere bisognerebbe farci qualche lavoretto con i cavi in modo da avere uno spessore minimo.
io questo problema non l'ho riscontrato,ma ho il problema che mi fa un bel po' di fumo,ho anche provato a regolarlo piu' a minimo,pero poi non si sente veramente la brillantezza.con quel poco di fumo pero' la macchina va che e una meraviglia.:wink:
Grazie ragazzi oggi dovrebbe arrivarmi lo monto e spero di trovare il settaggio adeguato, poi vediamo! ciao
Settaggio modulo a motore acceso o spento? Ciao oggi ho montato il modulo di Christian, apparentemente non sento nessuna differenza, anzi va di meno la car probabilmente perchè è settato troppo alto comunque c'è un dettaglio forse fondamentale che non so, il cambio delle regolazioni di mappe e trimmer va fatto a motore spento o acceso? io le ho fatte a motore spento, provavo, spegnevo, cambiavo taratura e riaccendevo...forse per questo che non sento differenza, vanno fatte a motore acceso? grazie!
A me andava meno se lasciavo tutte le impostazioni a zero. Mi bastava dara mezzo giro al regolatore e la macchina usciva dallo stato di sonnolenza. per prova quando ho messo tutto al max l'auto perdeva colpi e l'erogazione era irregolare.