BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Modulo centralina faro Xenon | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Modulo centralina faro Xenon

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Biju19, 1 Giugno 2020.

Tag (etichette):
  1. Biju19

    Biju19 Aspirante Pilota

    19
    5
    5 Settembre 2018
    Roma
    Reputazione:
    3.146
    BMW 320D MSport F30
    Ciao a tutti e intanto grazie per l'attenzione. Ho un problemino al faro e vorrei un vostro parere:
    ho l'allarme "regolazione altezza fari guasta" acceso, e credo dipenda dal regolatore posto sotto la macchina, che però non riesco a controllare senza cavalletti (li ordinerò questi giorni online così da controllare). Nel frattempo però, ho anche il faro destro che è impazzito, praticamente quando chiudo l'auto rimane acceso per dieci minuti circa, ed in posizione 0 dei fari con l'auto accesa ha una luminosità minore dell'altro. Premetto che i fari sono entrambi originali.
    Mi era venuto in mente che potesse essere guasto il modulo del faro (una scheda che fa da centralina posta appena dietro il faro, vedi link: https://www.simsonbdy.xyz/index.php?main_page=product_info&products_id=786534); ho provato ad invertirlo con quello del faro di sinistra ma il difetto rimane, allora volevo chiedervi (se lo sapete) se questa centralina va codificata e se si come fare?
    Perché la parte di ricambio con 60 Euro online la si trova, se porto l'auto in BMW mi sostituiranno sicuramente tutto il faro inutilmente, facendomi spendere molto di più. Il faro funziona perfettamente, gli Xeno all'accensione fanno il reset del movimento e si muove bene, è solo "impazzita" la parte che ne regola la logica, e quindi suppongo la scheda in questione.
    Idee o suggerimenti?
    Grazie mille per la lettura e per il supporto.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.769
    3.336
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 3 F30
     
  3. matteoxd

    matteoxd Aspirante Pilota

    6
    0
    19 Febbraio 2018
    L'Aquila
    Reputazione:
    0
    Bmw F30
    Ciao hai poi risolto? Ho lo stesso problema del faro "impazzito" che quando chiudo l'auto, rimane acceso per circa 10 minuti e invece da accesa ha una luminosità più bassa dell'altro.
     

Condividi questa Pagina