Si è semplice credimi. Anche i colori dei cavi che dovrai collegare sono uguali a quelli del connettore: Rosso con Rosso (positivo) Marrone con Marrone (negativo) Bianco con Bianco (can bus). 10/12 giorni.
ciao! interessante questa centralina! ma che connettore c'è dietro il cassettino porta oggetti? ma per collegarlo, si deve smontare i cassettino e collegare i 2 fili con dei ruba corrente?
Devi smontare il cassetto (4/5 viti) e dietro troverai un disastro di cavi. Individui il connettore a 54 poli e con i rubacorrente fai il lavoro. Cmq ci sono tutte le istruzioni dettagliate nulla di difficile.
La penso allo stesso modo.... credo che collegherò gli angel alle luci di cortesia... buon risparmio (ovviamente meno qualità)
modulo car-solution HELP!! ho appena acquistato (o meglio ricevuto) il modulo ma non riesco ad effettuare il collegamento con il PC.... come si fa???
scusa.. sono nuovo e non ho idea di come si fa :-( ho una 530d E61 ed ho acquistato il modulo car solution perchè l'ho visto su alcuni siti... mi piacerebbe poter accendere le luci all'apertura ed alla chiusura della macchina, ed allora ho fatto l'acquisto del modulo. purtroppo però non riesco ad effettuare ne il collegamento e ne tanto meno la programmazione!!