Ho acquistato il modulo consigliatomi dal buon Bolletta tempo fa.....stupendo! Solo 3 cavi da collegare. Si può programmare come si vuole. Io l'ho programmato per gli angel e posizioni posteriori in apertura, per 15 secondi circa e solo le freccie in chiusura. Oltretutto se apro la portiera prima del termine dei 15 secondi gli angel si spengono. Il tutto si attiva con il telecomando della macchina e anche usando la chiave nella serratura. C'è anche un sensore da mettere vicino al parabrezza. Serve per escludere la funzioni del modulo di giorno. Il tutto si programma dal PC comodamente in casa con un semplice programmino fornito da loro. Dal loro sito si può scaricare il programma anche senza l'acquisto del prodotto, per vedere le funzionalità/versatilità del prodotto. http://www.car-solution.de/BMW-3er-E46/110-eLight-professional-fur-BMW-3er-E46.html
:wink: Con spedizione è costato €.165,00 e in mezz'oretta con spiegazioni ben dettagliate lo si monta.
Cioè in poche parole questo aggeggio ti fa accendere le luci che vuoi all apertura e chiusura della macchina per 15 secondi?
Tutte quelle che vuoi anche a mò di albero di natale e anche per pù di 15 secondi :wink: Io ho programmato per 15 sec ma può restare acceso per il tempo che vuoi
Bello! Lo volevo progettare e costruire anche io ma ancora sono solo al 10% delle conoscenze per programmare il microcontrollore che fa tutto.
Dai Marco non mi tentare... ...alla voce luci poi prima di questo mi toccherebbero gli angel eyes... ...che per un motivo e per l'atro continuo a rimandare :wink:
Ciao,stupendo questo modulo...nella mia serie 6 quando la apro oltre a lampeggiare le quattro frecce si accendono i led sotto gli specchietti e basta...mi piacerebbe che si accendessero anche le luci di posizione o i fendinebbia....con questo modulo si può?E difficile da montare?Ne ho visto di tre tipi su quel sito...quale sarebbe adatto alle mie esigenze?Grazie a chi mi puo aiutare...
Per quello vuoi fare tu vanno bene sia lo standard che il business. Il business (mi sembra di capire) ha i più le luci diurne... L'installazione come ho detto nel primo post, è abbastanza semplice...sono solo 3 cavi.
Consiglio a chi volesse acquistare un modulo, di prendere anche il cavo seriale/USB. Io non l'ho avevo preso e oltre al fatto che ho girato un bel pò per trovarlo, l'ho pagato €.25 dal Trony. Invece sul loro sito costa €10,00.